Sofista

New member
Sí, so cosa sono i 16/10. Non sapevo che anche nei pc si puntasse ai 16/9, anche se in effetti distinguere schermi e tv è veramente privo di senso, attualmente.

Il problema è piú che altro la lettura: anche se si possono ingrandire i caratteri, in internet molti parametri sono fissi, ed ingrandendo non viene gran bene... Servirebbe un browser che possa far uno zoom delle immagini, oltre che ingrandire semplicemente i caratteri.

Vabbè, comunque penso opterò per l'acer da te consigliato, visto che non pare ci sia molto concorrenza, a quel prezzo.

Mi confermate che la qualità dei materiali è buona?



Io comunque sul 4/3 crt uso la 1024, anche perché a 1280 devo mettere gli 85hz, mentre a 1024 posso usare i 100hz, e su un crt un po' conta.
 

Galadh

New member
E si come non darti torto, siamo una generazione di miopi da CRT: mi ricordo ancora tanti che lo utilizzavano a 60Hz frullandosi gli occhi senza rendersene conto :).
Acer non è al top ma è una marca in grandissima salita rispetto al passato, e raggiunge la qualità a livello consumer delle maggiori marche della grande distribuzione. Chiaramente non è ai livelli dei top come Asus e Sony.
 

lex

New member
assolutamente NO
per trovare i prezzi piu' bassi bisogna girare
quei comparatori servono solo a fare pubblicita' ad alcuni store