Santa

New member
Salve,
sul sito della Mediaworld è presente, in offerta fino al 31/11, l'HP Pavilion dv6-6B69el (presente in molte discussioni del forum) al costo di 549,00 euro, il prezzo mi è sembrato buono e vantaggioso, considerando le caratteristiche del computer, anche se del settore non me ne intendo molto.
Il maggiore utilizzo che ne farei sarebbe per produrre elaborati grafici (dal fotomontaggio, alla progettazione loghi, all'impaginazione, ecc.).
Ora utilizzo un PC sul quale ho installato l'intero pacchetto Adobe Cs5, ma per esigenza di spostamento vorrei un notebook che riuscisse a supportare adeguatamente tutti i programmi Adobe.
Qualcuno, appartenente al settore grafico magari, sarebbe in grado di dirmi se questo HP può essere adeguato alle mie esigenze? E, se non fosse così, quale altro computer portatile, sullo stesso prezzo possibilmente, potrei prendere in considerazione?

Vi ringrazio in anticipo!
 

Santa

New member
Oh cavolo! Leggendo attentamente l'offerta scade domani, chiunque riuscusse a rispondermi mi farebbe un enorme piacere!
 
Ultima modifica:

Santa

New member
Caratteristiche HP Pavilion dv6-6B69el

Processore Intel® Core™ i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium

Possono bastare? Sul sito Mediaworld ci sono tutte le specifiche
 

13ciccio87

New member
avevo fato delle ricerche e ora mi secca rifarle, non ero così scemo da dire una cosa quando era più semplice rimetterla, comunque sia manca la scheda grafica e avevo letto che era piuttosto scarsetta e se ci devi fare lavori di grafica non è molto indicata. (riassunto)
 

PeteDoherty

New member
prendi a 599 da mediaworld questo qui:

Asus X53SV-SX607V
Processore Intel Core i7-2670QM (2.2GHz)
Ram 8 GB DDR3 1333MHz
Display LCD LED HD 15.6" (1366x768)
Hard Disk 500 GB (5400rpm)
Webcam & Microfono integrati
1x USB 3.0
2x USB 2.0
1x VGA
1x HDMI
Ethernet 10/100/1000 & Wireless b/g/n
Scheda Video nVidia GeForce GT540M con 2 GB dedicati
Card Reader & Masterizzatore CD/DVD DL SuperMulti
Sistema Operativo Windows 7 Home Premium 64 bit

Io con HP ho chiuso dopo 24 ore. E' stato il primo e ultimo HP della mia vita. Asus per sempre.
 

USBunny

New member
HD 6490? nununununu vai di asus come ti ha detto PeteDoherty, per 30€ in più hai un altra scheda video, meglio per quello che devi fare, 4GB ram in più, anche quelli meglio, e USB 3.0 che schifo non fa :3

Adobe CS5 x64 con la configurazione qua sopra si apre in pochi secondi :3