Gecs

New member
Diciamo piuttosto che sta per "Paghi regolarmente le tasse?" E' una sorta di spartiacque per assicurarsi che chi richiede il "bonus" sia effettivamente un cococo con contratto "regolare" e che quindi tutti gli obblighi di legge siano rispettati. Serve per lo Stato, per assicurarsi che il soggeto che richiede il bonus sia effettivamente un cococo; e serve ai veri cococo perchè tale bonus non sia allargato anche a chi cococo effettivamente non è (lavora in nero, ha un contratto simile al cococo ma cococo non è...). In caso contrario chiunque potrebbe richiedere il contributo statale ai danni di chi effettivamente ha diritto alla riduzione di prezzo.
 

Ultimate

New member
si c'è il termine: 31 dicembre 2007
pero' difficilmente si arriverà al termine, in quanto la promozione PC per i COCOCO è condizionata fino all'esaurimento dei fondi disponibili
 

gianku79

New member
questo è un bel guaio allora....bisogna affrettarsi,ma secondo voi tutti i negozianti sono obbligati a scontare di 200 euro il pc?anche i negozi on line?
 

gianku79

New member
come facciamo a sapere in anticipo quali negozi aderiscono?per caso c'è qualcosa (che so un link o una lista)sul sito del ministero?
 

praecoc

New member
ho comprato un Asus PRO31SA da 3 settimane senza ottenere lo sconto per i cococo!
il notebook mi da' anche problemi con il disco rigido che fa un rumore fastidioso, in più navigo sul forum e scopro che avevo diritto ad uno sconto di 200 euro di cui non mi ha parlato nessuno!
posso chiedere il rimborso dei 200 euro ora?
oppure posso chiedere il recesso per il notebook che ho preso e prenderne un altro con lo sconto per i cococo?