Parma

New member
Salve a tutti, ho un problema con il mio computer(Samsung R580 -Scheda NVIDIA 330M)! Due settimane fa mi ha dato dei problemi! Inizialmente continuava a bloccarsi (penso perché la quantità di ram utilizzata era troppa (ne ho 4GB)) e per ben due volte mi è comparsa questa schermata che ho fotografato e che vi allego (2 foto)
https://docs.google.com/open?id=0B0v...TZ3Q28wOFROVmM
https://docs.google.com/open?id=0B0v...UVWaWY0QVhybDQ

5 giorni fà invece non sono riescito ad accendere il pc normalmente! Se lo accendevo nel modo classico vedevo caricarsi la schermata(prima di inserire la password) e poi diventava tutto nero ma sentivo il suono che sentivo anche prima quando la pagina si era caricata e dovevo mettere la password di accesso....e riescivo a spegnere tutto, dato che rimaneva fermo li con lo schermo spento, solo togliendo l'alimentazione.

Riescivo solamente ad utilizzare il pc se entravo in modalità provvisoria...

Allora ho provato a chiedere sul web scordandomi che ero iscritto anche qui :D e sono riuscito a ripristinare il "normale funzionamento" eliminando il driver nvidia e riprovando a reinstallarlo ma..stessa situazione e quindi ho ripetuto la procedura e non lo ho più installato ....e, dopo vari smanettamenti nel menu che appare cliccando F8 all'avvio, ora mi ritrovo in questa situazione:

-Da "gestione dispositivi" non mi risulta installata nessun driver video..nemmeno quello base di windows che mi si era installato dopo la disinstallazione della Nvidia.

-La risoluzione sembra oscena..soprattutto nelle pagine web (tutto sembra più grosso--da quando ho disinstallato driver Nvidia)..non so se è solo una mia impressione..

--Vi chiedo, come mai non riesco più a far funzionare il driver NVIDIA?
--Come posso risolvere?
--Voi cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille a tutti quelli che sono arrivati a leggere questo papiro fino in fondo! :) Se avete bisogno di ulteriori informazioni sono lieto di darvele :)