Arena

New member
Salve a tutti.E' la prima volta che scrivo su questo forum.
Volevo chiedervi se qualcuno possiede un notebook della serie HP Pavilion DV6200 e se con Vista riesce a far funzionare correttamente la webcam del notebook.
La mia è correttamente installata ma non riesco ad abilitarla.Premetto che la prima volta che l'ho acceso su Vista non andava,sono passato a XP e funzionava, ritornato a vista per problemi di reperibilità driver continua a non andare.

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
 

Arena

New member
Grazie per la risposta che forse mi ha illuminato..;)
Ho verificato che gli aggiornamenti per il DV6162ea per Vista sono uguali a quelli del mio 6286EA indi i driver per XP del 6162 dovrebbero andar bene per il mio nb.
Appena provo vi faccio sapere così da poter aiutare qualcuno.

Cmq HP sta passando un periodaccio anche se cmq rimango fedele a questa azienda che si è sempre comportata egregiamente nella parte post-vendita.
 

mn7

New member
e fai bene...massima fiducia ad HP anche da parte mia;)
speriamo che risolva in fretta i vari problemi che stanno affliggendo i suoi utenti
 

Giannarzia

New member
Ho bisogno di un aiuto urgentissimo perchè i tempi di attesa dell'HP sono notevolmente lunghi.
Pultroppo non mi parte più Windows Vista sul modello Pavilion DV6286EA se gentilmente puoi mandarmeli Zippati All' indirizzo tecnog@inwind.it
Mi spieghi come hai fatto ad installare L'XP dove hai trovato i driver.

Aiutami:(