lcotro1991

New member
Salve un mio amico mi ha dato il suo Hp dv6-3152sl appena comprato, mi ha chiesto di installarci Windows Xp levando il nativo Windows 7. Mi sono messo alla ricerca di info in rete e ho trovato solo due post a riguardo non in questo forum, in uno ho letto di una ragazza che non riusciva ad installarlo causa "schermata blu" nonostante provasse a mettere una versione di Xp con driver s-ata integrati; nell'altro diversamente c'era la risposta di un tecnico che spiegava che nello specifico i driver per l'hard disk in questione (Toshiba MK5061GSYN sata) non sono rintracciabili e di conseguenza non è fattibile il passaggio, lui diceva pure che tutti gli altri driver della macchina sono disponibili sul sito Hp solo in versione per 7 quindi di non fare ASSOLUTAMENTE il passaggio (pensate che io mi sono fermato all'ultimo e stavo per formattare tutto!!!). Ora mi chiedo, secondo voi ho soluzione al problema? Se così non fosse provo a dirgli di lasciare Windows 7, credo che voglia passare per motivi di compatibilità quindi se potete aiutarmi e se esiste soluzione ve ne sarei grato! Grazie!