helpmeplease

New member
Ciao a tutti,

ho un problema urgente da risolvere. Attualmente sto navigando con parted magic perche dopo la rottura dell'hard disk del toshiba ho solo acquistato un hard disk vuoto e l'ho montato, però non ho più il sistema operativo siccome era un preinstallato.

Così ho instllato windows 7 da un cd che avevo a disposizione. Fatto questo ho provato a navigare ma non mi riconosceva la connessione. Sono entrato in gestione dispostitivi ed ho visto 3 crocette sui driver di rete. Penso proprio che mi servano nuovi driver mi sono detto....così siccome da 7 non potevo accedere, ho utilizzato parted magic per andare sul sito della toshiba. Trovati i driver li ho scaricati ma al momento del salvataggio, la cosa non ha funzionato ne su chiavetta usb ne su cd masterizzabile.

Qualcuno sa dove ho sbagliato? Oppure semplicemente parted magic non permette l'operazione? E poi, non sarebbe possibile semplicemente trasferire quei benedetti drivers sul C di windows 7 attraverso qualche MOUT di parted magic?

Grazie per il vostro prezioso aiuto, sono bloccato come un canguro australiano in mezzo alla neve....!
 

Sperelli

Member
Ciao helpmeplease,
non hai a disposizione un altro PC con cui raggiungere il sito di supporto di Toshiba e scaricare i driver che ti abbisognano? Se stai cercando di navigare con una connessione wireless, puoi collegare il tuo PC direttamente al router tramite un cavo ethernet. In questa situazione driver standard di Windows dovrebbero funzionare.

Saluti,
Valerio