hagakure

New member
le foto le ho fatte ma il formato richiesto dal forum e troppo piccolo.
sono state fatte con una reflex e dovrei farmi un account da qualche parte e postarvi i link.
se trovo il tempo, lo faccio...
per ora accontentatevi di queste (fatte con una vecchissima videocamera minidv)...
 

hagakure

New member
per ora lascio queste...
in questi giorni ho testato il notebook su diversi sistemi..
out of the box (vista 32 bit, con tutti i software pre-installati)
vista 64 bit , xp 32 bit, xp 64 bit, ubuntu.
il peggiore e stato vista 32 bit.
funziona tutto perfettamente e i giochi vanno che e una meraviglia, ma se paragonato agli altri fa una figura barbina....
xp 32 bit e' un fulmine in avvio (superiore pure ad ubuntu [ma devo lavoraci su :) ]). funziona tutto ma ho dovuto smanettare per l'audio. ovviamente solo 3 gb visibili
xp 64 bit leggermente piu lento rispetto a xp 32 bit, ma molto meglio di vista. funziona tutto tranne l'audio. su un sito c stanno lavorando su... ovviamente 4gb utlizzabili...
vista 64 bit... avvio e spegnimento lunghissimi (come x la versione a 32 bit)... per il resto tutto funzionante e prestazioni ottimali (x gli standard di vista, ovvio)
attualmente uso ubuntu 8.10 x64...
funziona tutto tranne il lettore di impronte... (il driver c'e' solo x linux x86 e non x64)
sono da poco usciti i driver beta che supportano la 9800 gts in ambiente unix...
supporto purevideo (funziona bene, ma lo devono migliorare), opengl 3.0 etc etc..
va che e' una meraviglia...
effettuero a breve un test con la demo di call of duty 4 su wine per vedere che combina...
in ambiente windows (specialmente xp 32 bit) i giochi vanno alla grande...
cerchero' di darvi dati piu' precisi....
per l'alimentatore...
non sembra essere grave, comunque da quel che ho letto sul sito pb.. chiamando entro 30 gg te ne spediscono uno nuovo gratis... dopo le feste li chiamo...
stay tuned!