Cannot connect to Twitter with the given information.
ps2invader
New member
quindi farò cosi con nbito creerò una versione del mio bios con i clock cambiati con le impostazioni normale se tutto va a buon fine terrò cosi in caso tenterò un overclock ma di proporzioni leggere per non rischiare nulla tanto per velocizzare un po i giochi quanto mi consigliate di alzare i valori solo un overclock leggero per fara andare più veloce qualke giokino
ps2invader
New member
Basta mi arrendo anche il flash bios è andato a farsi benedire quando provo a cambiare il bios mi appare l'errore attenzione non è stato trovato nessuna adattatore di schede Nvidia .
ragazzi ora vi chiedo ho fatto il disco della acer con le impostazioni di fabbrica se lo metto e faccio tutto il procedimento tornerà la frequenza apposto a 500/400 invece di 450/400. vi prego rispondetemi
ragazzi ora vi chiedo ho fatto il disco della acer con le impostazioni di fabbrica se lo metto e faccio tutto il procedimento tornerà la frequenza apposto a 500/400 invece di 450/400. vi prego rispondetemi
ps2invader
New member
o al limite ce un modo per far tornare la scheda con le impostazioni di fabbrica visto ke cosi mi rallentano anche i giochi il motivo x cui avevo preso il portatile
ilanur
New member
flashare con nbitor frequenze superiori a quelle attuali è comunque il rischio. esiste la possibilità ( remota) che la tua scheda non regga quelle frequenze, in quel caso rischi di BUTTARE tutto. è molto poco probabile che non regga 50mhz in più sul core ma io non rischierei. devi tentare in tutti i modi di overclockare via software. prova rivatuner e altre versioni dei driver. quando ti sarai accertato che a quelle frequenze la scheda funziona bene, solo allora potrai flasharla.
claro? ciao
claro? ciao
ps2invader
New member
ma il problema e che con tutti i driver quasi non riesco ad alazare la frequenza di core che adesso è anche più bassa di quella standard 450/400 invece che 500/400 a me serve solo un modo per poterla riportare normale mi accontento non la overcloccko ma almeno la voglio a frequenza normale come posso fare a resettare le frequenze su quelle di fabbrica???
ps2invader
New member
mi sono accorto ora con riva tuner che posso alzare solo le frequenze 2d standar che vuol dire questo?????
ps2invader
New member
Finalmente sono riuscito a fleshare il bios con una versione aggiornata del nvflash e ho riportato le frequenze normali 500/400 e ora mi basta la temperatura col cubo ragiunge i 75° sono tanti???
vorrei provare a portare un po avanti le frequenze visto che ora posso
vorrei provare a portare un po avanti le frequenze visto che ora posso