ps2invader

New member
quindi farò cosi con nbito creerò una versione del mio bios con i clock cambiati con le impostazioni normale se tutto va a buon fine terrò cosi in caso tenterò un overclock ma di proporzioni leggere per non rischiare nulla tanto per velocizzare un po i giochi quanto mi consigliate di alzare i valori solo un overclock leggero per fara andare più veloce qualke giokino

ps2invader

New member
Basta mi arrendo anche il flash bios è andato a farsi benedire quando provo a cambiare il bios mi appare l'errore attenzione non è stato trovato nessuna adattatore di schede Nvidia :( :( :( .

ragazzi ora vi chiedo ho fatto il disco della acer con le impostazioni di fabbrica se lo metto e faccio tutto il procedimento tornerà la frequenza apposto a 500/400 invece di 450/400. vi prego rispondetemi :( :(

ps2invader

New member
o al limite ce un modo per far tornare la scheda con le impostazioni di fabbrica visto ke cosi mi rallentano anche i giochi il motivo x cui avevo preso il portatile :( :(

ilanur

New member
flashare con nbitor frequenze superiori a quelle attuali è comunque il rischio. esiste la possibilità ( remota) che la tua scheda non regga quelle frequenze, in quel caso rischi di BUTTARE tutto. è molto poco probabile che non regga 50mhz in più sul core ma io non rischierei. devi tentare in tutti i modi di overclockare via software. prova rivatuner e altre versioni dei driver. quando ti sarai accertato che a quelle frequenze la scheda funziona bene, solo allora potrai flasharla.
claro? ciao :)

ps2invader

New member
ma il problema e che con tutti i driver quasi non riesco ad alazare la frequenza di core che adesso è anche più bassa di quella standard 450/400 invece che 500/400 a me serve solo un modo per poterla riportare normale mi accontento non la overcloccko ma almeno la voglio a frequenza normale come posso fare a resettare le frequenze su quelle di fabbrica???

ilanur

New member
quando l'hai comprato che frequenze aveva? sicuro di non parlare di frequenze 2d o 3dlow? con atitool fai partire il cubo e controlla in full le frequenze effettive.

ilanur

New member
no, prova a cambiare le frequenze 3d.
e usa sempre atitool per switchare tra le varie frequenze( 2d-->3d)
il cubo rotante è fondamentale.

ps2invader

New member
Finalmente sono riuscito a fleshare il bios con una versione aggiornata del nvflash e ho riportato le frequenze normali 500/400 e ora mi basta la temperatura col cubo ragiunge i 75° sono tanti???
vorrei provare a portare un po avanti le frequenze visto che ora posso