bizzibozzi

New member
salve a tutti
ho da poco comprato il 5920g e desideravo informazioni per un eventuale overcolck
il modello è quello con il processore intel t7300 e la mia conoscienza informatica nn è molto estesa. c'è qualcuno così gentile da potermi aiutare? è possibbile cambiare la scheda grafica ge force 8600m gt per una più prestante? grazie ciao
 

bani23

New member
vuoi fare un overclock o vuoi cambiare la scheda grafica?
io sconsiglio entrambe le cose..hai già una bella scheda perchè rischiare.
la scheda comunque non si puo' cambiare..
 

bizzibozzi

New member
indubbiamente la scheda e le sue prestazioni sono buone ma vorrei tentare di ottenere qualcosa di più (ovviamente senza rischiare troppo) per far girare un pò meglio alcuni giochi piuttosto pesanti come crysis
 

bizzibozzi

New member
grazie per la velocità con cui hai risposto ho letto il link parla delle gf 7900 quello che cè scritto e attendibbile anche per la 8600?
 

Ingbastaard

New member
bizzibozzi scritto:
indubbiamente la scheda e le sue prestazioni sono buone ma vorrei tentare di ottenere qualcosa di più (ovviamente senza rischiare troppo) per far girare un pò meglio alcuni giochi piuttosto pesanti come crysis
lascia stare... crysis non migliora neanche se preghi... ti ci vorrebbe una 8800 gtx mobile ma neanche allora va fluido
 

anto68

New member
Ingbastaard scritto:
bizzibozzi scritto:
indubbiamente la scheda e le sue prestazioni sono buone ma vorrei tentare di ottenere qualcosa di più (ovviamente senza rischiare troppo) per far girare un pò meglio alcuni giochi piuttosto pesanti come crysis
lascia stare... crysis non migliora neanche se preghi... ti ci vorrebbe una 8800 gtx mobile ma neanche allora va fluido
forse in SLI :angry:
colpa del gioco, compilato malissimo
 
E

elenciu

Guest
infatti crysis non è pesante perchè ha tanti effetti belli, ma perchè è compilato male... un motivo per non giocarci a favore di UT3.

comunque la scheda video si può cambiare, ma per ora solo con un modello inferiore.. quando usciranno le nvidia 9x00 allora si...

per l'overclock, prima provo il pc, poi ti dico se ne vale la pena, e al massimo faccio una guida all'overclock, ma se uno non ha tante conoscenze è meglio che lasci perdere

imho