descansodj
New member
Ho un Asus G1s con NVidia 8600GT con DDR3 e vedendo un pò in giro ho confrontato le caratteristiche della mia scheda video e della 8700GT... risulta che le due schede video sono praticamente uguali in tutto, come struttura del GPU, come Stream Processor, cambiano solo le frequenze del core e della Memory, che differiscono di un 150MHz per il core clock e di 100MHz per la Memory Clock...
Mi sono chiesto se è possibile effettuare un overcloccaggio tale da portare la 8600 ai livelli della 8700, visto che ho letto che un limite consigliabile di overclock è circa il 15% in più, che porterebbe la 8600 a livelli prossimi alla 8700... qualcuno ci è riuscito o ci ha provato? qualcuno ha portato l'overclock della 8600GT al limite? fatemi sapere... Thanks...
Mi sono chiesto se è possibile effettuare un overcloccaggio tale da portare la 8600 ai livelli della 8700, visto che ho letto che un limite consigliabile di overclock è circa il 15% in più, che porterebbe la 8600 a livelli prossimi alla 8700... qualcuno ci è riuscito o ci ha provato? qualcuno ha portato l'overclock della 8600GT al limite? fatemi sapere... Thanks...