thesprint

New member
Ciao a tutti, è il mio primo mes qui, quindi colgo l'occasione per salutarvi tutti.
come avrete capito dal titolo sarei interessato ad acquistare il seguente portatile:
Notebook HP Pavilion Media Center dv6580el
visibile a questo link
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/i...9-375899-375899-375899-79744958-80583185.html

che ne pensate?
il suo uso sarà quasi da ufficio, diciamo che nn credo verrà utilizzato per giochi dalla "grafica pesante" , al max un pò di acquisizione video e similare

ciao a tutti
Salvo
 

mn7

New member
va bene, solo occhio al famoso ronzio dei portatili HP Pavilion DV.
i possessori di notebook dell'ultima serie si lamentano molto meno di questo piccolo fastidio, pero' qualche caso ancora c'è
 

gluca

New member
anche io sono interessato a questo notebook.
quanto paghi il modello HP Pavillion dv6580el?
forse prendo il Pavillion dv6520el a 899 euro
 

thesprint

New member
allora € 1200 circa ,(forse in giro si trova a meno, però la scelta è stata dettata dalle agevolaz. di pagamento: minirate da 48 mesi senza interessi).

adesso sto provando le funzionalità ( accetto consigli circa qualke prova in particolare da fare/ o qualkosa da controllare che magari sfugge)

a proposito quando uso la corrente domestica conviene sempre staccare la batteria?

sxo presto di farvi un resoconto sulle prime impressioni così da esser utile a qlc.
ciao e grazie sempre
Salvo
 

nico

New member
mi sa che su un'altra discussione una ragazza diceva di avere il ronzio proprio su questo modello.
è davvero un peccato che HP non sia ancora riuscita a risolvere questo difettuccio
 

thesprint

New member
ciao a tutti,
il ronzio è assente, ed in generale mi pare tutto ok,

solamente l'avvio ..è lentissimo!!! occorre sistemare l'esecuzione automatica, ma ancora nn capisco bene cosa posso disabilitare