ataro

New member
Ho trovato questa offerta su saturn online shop, che ne pensate di questo pc.Non ho grosse esigenze .

GRAZIE

HP Pavilion dv6-6C79SL

€ 549,00 anziche 699

NotebookMarca del processore:IntelProcessore:Core I7
Sigla Processore:2670Q
MVelocità della clock:2,2 GHzCache di terzo livello:6 MBMarca chipset:Intel
Tipo di Chipset:HM65
Tipo di RAM:DDR3 SDRAMRAM installata:4 GBRAM massima supportata:8 GBTipo di hard disk:SATACapacità HDD:640 GBVelocità HDD:5400 RPMPartizione di ripristino:SìDimensione partizione di ripristino:16 GBMarca scheda grafica:AMDModello scheda grafica:Radeon HD 7470MMemoria grafica dedicata:1024 MBAltre caratteristiche scheda grafica:DDR5Tipo di schermo:LEDDimensioni schermo:15,6 "Risoluzione orizzontale:1366 pixelRisoluzione verticale:768 pixelFormato schermo:[FONT=Times New
Roman]16:9[/FONT]Full HD:NoTouchscreen:No3D:NoTipo unità ottica:Masterizzatore DVD±R/RW SuperMulti Dual LayerScheda audio:IntegrataAltoparlanti:Altoparlanti Altec Lansing
- Dolby Home TheaterModem:NoEthernet:SìWiFi:SìTipo WiFi:IEEE 802.11b/g/nBluetooth:NoInfrarossi:NoNumero di porte USB 1.1/2.0:[FONT=Times
New Roman]4[/FONT]eSATA/USB:NoVGA:SìHDMI:SìDVI:NoConnettore RJ 45:[FONT=Times
New Roman]1[/FONT]Ingresso microfono:[FONT=Times
New Roman]1[/FONT]Uscita cuffie:[FONT=Times
New Roman]2[/FONT]Altro:Lettore di schede digitali multiformatoCard reader:Multi CardSintonizzatore TV:NoTelecomando:NoTastiera:Tastiera completa con tastierino numerico integratoMouse:TouchPad con supporto Multi-Touch e pulsante On/OffWebcam:SìMicrofono:SìLettore impronte digitali:NoSistema Operativo:Microsoft Windows 7 Home Premium 64bitApplicativi installati:Microsoft Office 2010 Starter con funzionalità ridotte di Word ed Excel. No PowerPoint o Outlook. Comprate Office 2010 per usare tutte le funzionalità del software.Utilities installate:HP Setup Manager
HP Support Assistant
HP Recovery Manager
Cyberlink YouCam DE
Windows Live Essentials
Giochi HP sviluppati da WildTangent
Adobe Reader
Adobe Flash Player
EasyBits Magic Desktop
HP CoolSense
HP ProtectSmart
HP SimplePass
HP Launch Box
Evernote
HP Rara Music
HP Security Assistant
Beats AudioAntivirus installati:Symantec Norton Internet Security (live update per 60 giorni)Tipo batteria:Batteria agli ioni di litio (Li-Ion)Capacità batteria:6.celle
 

Staff

Moderator
no, scheda video di fascia medio-bassa, processore della generazione precedente
ti conviene un Pavilion dv6 con processore Intel serie 3000 e scheda video Nvidia 630M
 

Lopicl.00

New member
Secondo me invece sarebbe da acquistare anche se il processore è della seconda generazione e la scheda video di fascia bassa. Tanto ataro tu non lo usi per giochi o per applicazioni 3d vero?
 

ataro

New member
no, lo uso per navigare in internet, foto, filmati, office.
Tu invece il tuo me lo consigli, il dv6-6c65el, in un altra discussione ho visto che un utente lo ha acquistato su un sito che li vende renew mi sembra a 499 euro.
Grazie a te e allo staff per la prima risposta.
 

Lopicl.00

New member
no, lo uso per navigare in internet, foto, filmati, office.
Tu invece il tuo me lo consigli, il dv6-6c65el, in un altra discussione ho visto che un utente lo ha acquistato su un sito che li vende renew mi sembra a 499 euro.
Grazie a te e allo staff per la prima risposta.
Sono stato proprio io a comprarlo da quel sito!
Comunque te lo consiglio vivamente!
Ecco il link al sito:Belectroweb - Hp Pavilion Dv6-6c65el a 499€