Mandi

New member
Cosa ne pensate di questa scheda grafica? Sembra essere quella su cui ricadono le scelte di molti assemblatori, ma secondo voi per quello che ci si aspetterebbe da un modello di punta offre davvero un buon rapporto prestazioni-durata nel tempo? Sembra che facciano davvero poca fatica nella scelta. Perchè? Nessuno si butta su una serie 3800 di ATI (ben superiore) o al limite su una serie 9700 GT: pare vengano considerate schede stratosferiche quando in realtà non lo sono.
 

mn7

New member
ti prego Mandi, metti una "M" alla fine altrimenti rischiamo di generare confusione con le versioni desktop! :p

sembra anche a me che la Nvidia Geforce 9600M GT sia la star delmomento, si sposa bene tanto con notebook Intel Centrino 2 quanto AMD Puma
 

illo1976

New member
ma mi indicate in quali modelli di notebook la si trova questa scheda n'vidia? io proprio non trovo un portatile buono con monitor 15.4 o superiore che la monti (possibilmente con centrino 2)

approfitto del post per chiedere se qualcuno mi sa indicare un sito dove trovare una graduatoria comparativa delle schede grafiche per portatili, non per capacità di supporto di games ma per progettazione 3d
grazie