avegno1

New member
Ciao tutti sono nuovo del forum, vi scrivo perchè dopo avervi letto un po sono sicuro che saprete aiutarmi.. Vorrei acquistare un nuovo portatile ma in questo campo nn sono proprio un intenditore.. Il portatile, lo userei molto per giocare quindi penso ci voglia una discreta scheda video.. navigare e scaricare e magari qualche buon film.. Piccolissimo problema è il mio budget che nn puo passare i 600 euri, ringraziandovi tt anticipatamente attendo consigli.. ciao!
 

Ultimate

New member
il budget è cosi' risicato che non puoi avere grosse pretese
ti suggerirei di fare un giro nei centri commerciali dalle tue parti e vedere che notebook ci sono disponibili per quel prezzo, poi vieni qui e ti diciamo quali sono quelli migliori per giocare
 

Galadh

New member
L'unica proposta con grafica di fascia media a basso costo sono alcuni modelli di Acer Aspire 5920G. In particolare mi pare di ricordare gli ottimi Acer Aspire 5920G-302G16Mi e 302G25Mi. Potresti trovare ottime offerte online, anche perchè non mi pare invece di ricordare che siano in offerta in qualche grande catena commerciale come ora.