rani

New member
salve sn nuovo!!!

vorrei acquistare un nuovo notebook, e visto ke piu o meno li cambio ogni 3 max 4 anni vorrei spendere qualkosa in piu!!!

3 anni fa ho cmprato un acer 5670. mi sn trovato benissimo, ed ancora oggi funziona benissimo!!!

vi avviso ke al massimo mi servira per vedere film, ascoltare musica, giokare, navigare in rete ma sopratutto devi rimanere acceso 18 ore su 24
 

rani

New member
avevo pensato ad un acer 8930

AS8930G-864G32BN
Windows VistaHome Premium Autentico , 18.4”WUXGA FHD CrystalBrite, CPT2P8600, NVidia
GeForce 9700M-GT 512MB DDR3, 2x2GB DDR3, 1x320 7200 RPM, BluRay drive, WiFi 802.11N, 8
cells, HD CrystalEye, Bluetooth, FingerPrint

mi attrae soprattutto il suo design e lo skermo da 18.4pollici

cosa mi consigliate!!!
puo andare bene????

grazie in anticipo!!!

ps nn so se lo comprero adesso o fra max 3 mesi!!! ovviamente se lo comprero fra 3 mesi forse la mia scelta cambiera!!!!

qualkuno l'ha provato, mi sa dire com'e????

gtrazie ancora !!!!
 

rani

New member
il mio budget e di 1300€

gioki come age of empire ecc.

ma vorrei comprarlo buono perke poi il prossimo pc lo comprero fra 3 max 4 anni!!!

l'acer 8930 mi piace molto vcome disegn e come caratteristike!!!

tu ke ne pensi
?

grazie!!!
 

Galadh

New member
Finchè rimaniamo su Age of Empires l'8930G è assolutamente un lusso stratosferico. Se comunque per "durare 3 anni" intendi che utilizzerai eventualmente strategici di ultima generazione nel corso degli stessi, potrebbe essere interessante scegliere il modello con GeForce 9700M GT e processore Intel Core 2 Duo P8600, piuttosto che GeForce 9600M GT e T9400 (questo perchè, ahimè, gli strategici in isometrico sono stati soverchiati dai titoli in 3D). Un vero peccato non poter affiancare l'ottima coppia 9700M GT e T9400, anche se con l'uscita delle nuove cpu a fine dicembre mi aspetto a breve l'uscita di qualche variante più interessante.