Lupocris

New member
Avevo letto nei giorni scorsi che l'11/11 (cioè da domani) dovevano finalmente uscire i nuovi XPS consumer di DELL. Che voi sappiate la notizia è confermata??
I 15" dovevano essere già stati aggiornati ma ancora niente, mah.....
 

Mandi

New member
Mi verrebbe da ridere a crepapelle, ma per la disperazione: non esistono notizie: continuo a cercare su Internet ma più di quella famigerata RoadMap uscita 2 mesi or sono altro non c'è. Che tristezza. Giuro che se Dell questa volta rispetta quanto promesso faccio una balla da kilo!
Sinceramente non so cosa diamine stiano combinando alla Dell e C., ma di certo per campare qualcosa dovranno pur vendere! La sola cosa che ho notato è che da 5 giorni c'è sul sito una sorta di "fuori tutto" sui modelli Xps. La promozione scade il 12. Speriamo che sia la volta buona. Una soluzione sarebbe andare in Chat e chiedere se sanno qualcosa. Se vai a fare un giro poi fammi sapere (il mio nome lo conoscono a memoria oramai!).
 

martru

New member
Ciao, purtroppo novità ce ne sono e per niente buone... :( Pare infatti che i nuovi Xps saranno rimandati a Gennaio... e il bello è che non si sa ancora se aggiorneranno quelli esistenti a Centrino 2!!!
La slide incriminata è questa:

http://img379.imageshack.us/my.php?image=q41hr2.jpg

la fonte è sempre la discussione su notebook review dove sono state postate le prime slide.
Sarebbe utile che qualcuno del sito si informasse... :whistle:
 

martru

New member
Più che altro secondo me sarebbe un suicidio non farlo... la cosa stranissima è che ci sono da qualche settimana esemplari di preproduzione!!! :angry: :angry: :angry:
 

Mandi

New member
In effetti SAREBBE UN AUTENTICO SUICIDIO!
Centrino 2 è stato definitivamente lanciato ad agosto e sin da allora TUTTI i concorrenti hanno iniziato ad aggredire il mercato con delle nuove proposte (Hp ed Acer in primis).
Mi chiedo cosa stiano combinando alla Dell, ma me lo chiedo davvero.
Abbandonare così il mercato consumer sarebbe un errore ENORME, a maggior ragione considerando la crisi globale.
Dell non può vivere con uno Studio che monta sì c2, ma che ha una scheda grafica di fascia bassa. Assurdo. Un suicidio. Una delusione.
5 mesi senza aggiornare i listini? Non ci viglio credere: una assurdità. Stiamo avedere se questa info verrà confermata. Magari è un pesce d'aprile...:blink:
 

Mandi

New member
In effetti ci avevo pensato anch'io, ma poi ho anche realizzato che per un pesce d'Aprile sarebbe un po' tardi...speriamo sia così. Aspettiamo. Una cosa è certa: Dell latita.
 

martru

New member
Re:NUOVI XPS DELL DA 16

VaNaLunD scritto:
secondo me quella slide è di qualcuno che vuole male a dell e si diverte a fare scherzoni -.-
Io invece non credo. Penso che sia più probabile che sia successo questo:

1) ad agosto escono le slide (badate bene, erano ad uso interno) e la notizia viene riportata da tutti (compreso notebookitalia)

2) moltissime persone che possono aspettare la serie nuova non comprano quella attuale

3) Dell alla prima occasione (cioè la roadmap del 4° trimestre) fa uscire apposta questa nuova slide per cercare almeno di vendere i modelli attuale per una/due settiamane prima del lancio della nuova.

Ovviamente le mie sono solo supposizioni. Secondo me però l'ultima slide è autentica (che poi sia sbagliata apposta questo è un altro discorso).

Ultima cosa: due persone hanno usato la chat del sito e hanno parlato con due rappresentanti che gli hanno confermato l'imminente uscita. Chissà...
:huh:
 

Galadh

New member
Re:NUOVI XPS DELL DA 16

Una cosa è certa: Dell ci rimette. Non c'è nulla di peggio che dare una immagine antiquata di se.
E' vero che sono usciti gli Studio normali Centrino 2, i nuovi Latitude, ed i nuovi Precision, tutti pregevolissimi, ma l'essere rimasti gli ultimi sul mercato a dover aggiornare la propria serie più popolare, non è certo da applauso, specie poichè Dell era sempre una delle prime ad aggiornare i propri notebook alle nuove tecnologie. Non è ancora troppo tardi tuttavia, se consideriamo che la stagione più proficua, quella natalizia, è in arrivo.