nico

New member
non si vede il link..penso che dipende dai cookies, mi apre la pagina generale di Sonystyle
incolla i modelli che ti interessano
 

nico

New member
Sistema operativo Windows Vista® Ultimate autentico
Microprocessore Processore Intel® Core(TM) 2 Duo T7700 (2.40 GHz)
Versione lingua Italiana
Utilizzo principale Domestico
Peso (kg) 3Kg+
Memoria standard (MB) 2048
Capacità unità disco rigido (GB) 500
Dimensioni schermo Widescreen 17" (43.2 cm)
Wireless LAN Wireless LAN IEEE integrata 802.11a/b/g

bellissimo notebook...davvero
unica pecca ancora quel wireless ABG! non si puo' vedere...
 

ste

New member
..e questo è un dubbio, nella pagina iniziale c'è anche l'N ma poi nelle specifiche non c'è...nel corrispettivo americano naturalmente c'è...sembra strano che una nuova serie non abbia tale protocollo, poi su un portatile del genere!
 

computerizzato

New member
..io ho acquistato appena un mese fa un AR41S...stupendo niente da dire:) ..e adesso spunta il 51SU con vista ultimate e processore più potente e HDD più capiente..oltretutto costa anche meno..mannaggia!!:sick: ..sono ancora qui che mi sto pigliando a schiaffi da solo:evil: ,cmq come scheda video potevano montarci almeno una 8700GT,oppure una 8600 con 512 MB :blink: mah !
..qualcuno di voi mi sa dire se si nota molta differenza tra una CPU 2.2 GHZ con una da 2.4 GHZ ?..grazie.
 

lex

New member
dipende dal carico di lavoro del processore. durante un uso normale non noti assolutamente nessuna differenza percepibile
 

computerizzato

New member
lex scritto:
dipende dal carico di lavoro del processore. durante un uso normale non noti assolutamente nessuna differenza percepibile
ok grazie;) ,un altra cosa, è normale che a pc acceso (mi riferisco sempre all'AR41s) senza far niente
la RAM sia occupata sempre al 35/40 % del totale disponibile ? ...ne ho 2GB di serie,..
 

ste

New member
computerizzato scritto:
..io ho acquistato appena un mese fa un AR41S...stupendo niente da dire:) ..e adesso spunta il 51SU con vista ultimate e processore più potente e HDD più capiente..oltretutto costa anche meno..mannaggia!!:sick: ..sono ancora qui che mi sto pigliando a schiaffi da solo:evil: ,cmq come scheda video potevano montarci almeno una 8700GT,oppure una 8600 con 512 MB :blink: mah !
..qualcuno di voi mi sa dire se si nota molta differenza tra una CPU 2.2 GHZ con una da 2.4 GHZ ?..grazie.
...infatti non ho capito perchè hanno voluto lanciare la 41 quando a pochissimo sarebbe uscita la 51...cmq è lo stesso una bomba di macchina, e poi ora si può solo prenotare e non acquistare...chi ssà quando inizierannole vendite...spero presto...aspettavo una macchina del genere...una che fosse alla pari con un mac book pro 17" almeno a livello hardware...

...ma se non avesse il wi-fi N, sarebbe una cavolata da parte di sony!!!
 

computerizzato

New member
ste scritto:
computerizzato scritto:
..io ho acquistato appena un mese fa un AR41S...stupendo niente da dire:) ..e adesso spunta il 51SU con vista ultimate e processore più potente e HDD più capiente..oltretutto costa anche meno..mannaggia!!:sick: ..sono ancora qui che mi sto pigliando a schiaffi da solo:evil: ,cmq come scheda video potevano montarci almeno una 8700GT,oppure una 8600 con 512 MB :blink: mah !
..qualcuno di voi mi sa dire se si nota molta differenza tra una CPU 2.2 GHZ con una da 2.4 GHZ ?..grazie.
...infatti non ho capito perchè hanno voluto lanciare la 41 quando a pochissimo sarebbe uscita la 51...cmq è lo stesso una bomba di macchina, e poi ora si può solo prenotare e non acquistare...chi ssà quando inizierannole vendite...spero presto...aspettavo una macchina del genere...una che fosse alla pari con un mac book pro 17" almeno a livello hardware...

...ma se non avesse il wi-fi N, sarebbe una cavolata da parte di sony!!!
bè dalla 31 non potevano saltare direttamente alla 51 eh eh:p ..dovevano per forza farla,però da parecchio fastidio per uno che spende quasi tremila euro per un note e dopo un mese ne spunta un altro uguale più potente oltretutto con vista ultimate che a me avrebbe fatto piacere (anche se il 41s potrei aggiornarlo a ultimate,però bisogna spendere ancora:evil: ),se avessi aspettato ancora un mesetto,ormai è andata cosi,il solito discorso che se aspetti sempre il modello successivo non comprerai mai niente.
sono convinto(mi ci gioco il mio 41s!) che entro gennaio 2008 spunterà la serie AR61 con CPU t7800 ,nvidia 8700GT,tre giga di ram installati.