ilanur

New member
Galadh scritto:
A mio parere l'Asus ha un rapporto qualità/prezzo impressionante. Nel momento in cui il dv5-1070el e 1080el sono in offerta se ne può discutere, ma considerando che lo chassi utilizzato è in questo caso quello di default dell'M50 (inFusion) con sistema audio particolare, senza contare la superiorità qualitativa e soprattutto della garanzia di default (2 anni più uno kasko), preferirei personalmente l'Asus di gran lunga.
L'unico neo potrebbe essere la scheda video, non tanto per la questione GT o GS, ma per il quantitativo di memoria spropositato, inutile e dannoso.
Basti ricordare il floppone della HD3650 da 1GB, mentre le versioni con minor quantitativo di memoria e possibilmente memorie GDDR3 erano molto più stabili e performanti.
Magari questa scheda non avrà gli stessi problemi, ma da qui a preferirla alle schede degli Acer ce ne passa. Una scelta per ingannare i consumatori, poco gradita.
quoto tutto, asus che ti costava mettere 256 o 512 mb di ram seria invece di quello schifo?
 

Luxior

New member
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire il problema di avere 1024MB di VRAM, non dovrebbe essere più longevo rispetto ad uno che ne monta "solo" 512MB? Oppure ci sono problemi a me ignoti?
Luxior