Nesh108

New member
Salve.Avevo intenzione di comprarmi un notebook per marzo-aprile.
E volevo già farmi un'idea su quali notebook sono stati mostrati o saranno in commercio per quei mesi.
Non vorrei prendere un nb ora , visto che mi serve principalmente verso aprile-maggio, e comprare qualcosa di vecchio o superato,o che costerà meno più avanti.
Potete dirmi qualche notebook in attesa nel 2009?che ha novità interessanti.
Cerco qualche 17'' o superiore con 4gb di ram e preferibilmente processore Intel con scheda video NVIDIA.
Grazie


:)
 

K88

New member
Secondo me è troppo presto per parlarne se vorrai acquistare a Maggio. Comunque in quel periodo già si starà in attesa della nuova piattaforma Centrino quindi secondo me non è il momento ideale per acquistare.
 

K88

New member
Anche per questa domanda è presto ma all'incirca dovrebbe arrivare (come al solito) per la fine dell'estate, tra Agosto e Settembre dove probabilmente verranno presentate tutte le nuove gamme di notebook.
 

K88

New member
Vabbè se il notebook ti serve per Aprile allora non vale la pena aspettare fino a settembre (5 mesi non sono pochi), la cosa migliore da fare quando si acquista un computer è acquistarlo quando serve e dopo valutare l'arrivo di nuovi prodotti (però ad una distanza inferiore ad un mese).
 

K88

New member
Ormai le novità in arrivo sono poche, ci potrà essere giusto un ennesimo refresh dei processori per Centrino 2 ma niente di significativo.
 

Nesh108

New member
allora resterò con HP dv7-1080EL .
Secondo te è un buon prodotto?
A me interessa che sia portatile e che sia anche un valido sostituto ad un desktop (visto che forse andrò all'estero fine scuola,non posso portarmi il mio desktop in aereo,che magari si rompe)