Peca_s

New member
Salve a tutti,

spero che a qualcuno possa essere utile. Qualche giorno fa avevo scritto una mail all'ufficio commerciale di ASUS per sapere quando prevedevano di introdurre sul mercato qualche nuovo portatile con le novità presentate al CES2008.

Ieri sera ho letto, per "voce" dell'ufficio commerciale, che nei prossimi giorni sarà aggiornato il listino di riferimento dei notebook ASUS che si trova a questo indirizzo: http://notebook.asus.it/commerciale/listini/generale.asp

Restate sintonizzati. Grandi novità all'orizzonte :p
 

Galadh

New member
Non per male, ma monitoro ogni ora il listino da mesi :p
Ti sei perso le notizie sui portatili Asus che abbiamo rilasciato con le News?
 

Squottolino

New member
io sono rimasto deluso dalla nuova g2s....per questo ogni giorno (anche 5volte al giorno)controllo il sito per vedere se metteranno nuovi notebook e relativamente anche i prezzi visto che sono i soldi quello che determina il notebook da prendere....
 

Squottolino

New member
G2sg che se non ricordo male era con nvidia8700GT.....mentre il G70 mi alletta non poco ma e sempre la scheda grafica alla sli8700 avrei preferito molto di piu la 8800gtx...ma perche non le montano?sono uscite gia da 1 po e avevano tutto il tempo per implementarle ed e per questo che io sto continuamente rimandando....bho i misteri della vita
 

Galadh

New member
In realtà uscite no, presentate si. Ad ora non c'è un notebook in vendita che non sia solo "prevendita". E' possibile ordinarle, non averle. Ma ci siamo ormai...secondo me il prossimo mese vedremo qualcosa anche per Asus (si spera!!).
 

Squottolino

New member
lo spero pure io visto che ho rimandato l'acquisto....sia per motivi economici sia per le nuove uscite...adesso non ho piu la fretta che avevo prima nel prenderlo e aspettero' il momento giusto per prenderne 1 nuovo(prima ero orientato sull'asus G2s ma adesso ce ne sono altri visto che questo settore si sta svciluppando sempre piu....)
 

Galadh

New member
Già, comunuque secondo me per chi può permetterla la 8800M GTX è un ottimo investimento. Basti pensare a quanto dura ancora ed è durata la validità della Go 7950 GTX (che rivaleggia come potenza con la 8700M GT). Essendo (se le stime dicono il vero) la 8800M GTX superiore anche ad uno SLI di 8700M GT e di Go 7950 GTX, sarà un investimento che durerà nel tempo, specie se in SLI.
 

Squottolino

New member
il problema delle sli 8800GTX e che hanno costi proibitivi...gia soltanto una ha costi elevati....e poi 1 dovrebbe bastare su 1 notebook....2mangerebbero troppa energia riducendo di molto la durata della batteria....

ah 1 cosa ho visto che nella tabella non ci sono scritti gli sli...sapete dove posso vedere i bench di tutte le schede video comprese le sli?
 

Peca_s

New member
Galadh scritto:
Ti sei perso le notizie sui portatili Asus che abbiamo rilasciato con le News?
No per carità!!! E chi se le perde le news postate... ma era x dare una migliore tempistica. ASUS afferma che sarà aggiuiornato il listino a gennaio quindi immagino che prima del 31 gennaio le novità e le configurazioni diventino ufficiali. Anche se ho qualche perplessità per i modelli che montano la serie 9 di nVidia visto che manca un comunicato ufficiale sulla presentazione. :angry: