jojo

New member
ciao ragazzi,
ho scaricato la nuova patch x vista xo ho problemi nell installarla nel mio notr a casa..
L ho scaricata dal lavoro xke a casa nn ho il collegamento a internet!
mi scarica un file zip dal quale riesco ad estrapolare 3 file:uno word, una pag web, e uno tipo prompt dei comandi!
mimanca qualcosa????o mi devo x forza connette a internet?
 

Galadh

New member
Si è una installazione da Web, ti serve internet, ovviamente son centinaia di Mega. Un pò come installare le DirectX da web. Prima scarica il programmino che fa partire l'installazione da web, poi scarica e installa automaticamente.
Ti ricordo che non è l'ultima patch disponbiile ma il Service Pack RC1, ossia Release Candidate 1. Nulla di ufficiale, più che altro di prova.
 

jojo

New member
ah quindi bisogna che lo collego a internet..vabbe adesso vedo da chi poter scroccare la connessione...:laugh:
grazie cmq
 

gianku79

New member
una domanda:ma nonostante si dica un gran bene di questo primo service pack per vista,tale OS è ancora tanto male?vale la pena sostituirlo con XP mediante downgrade?:eek:hmy: :eek:hmy:
 

K88

New member
Non è ancora il Service Pack ufficiale (anche se dovrebbe essere quasi identico). Comunque il downgrade è puramente una scelta personale (software da lavoro non compatibili con il nuovo sistema operativo, componenti hardware non molto performanti, ecc..). Sinceramente anche ora non vedo su Windows Vista problemi più gravi di quelli che ha già XP. La lentezza del sistema operativo si risolve facilmente con le ottimizzazioni.