Ultimate

New member
sono d'accordo con castle, visto che l'iniziativa di aprire la sezione parte da noi, allora siamo noi a doverci impegnare per portarla avanti
 

Ingbastaard

New member
ciao gente, buon anno ancora.
A mio parere non dovremmo andare troppo nello specifico nei giochi e dividerli per categoria di RTS, FPS ecc non dovremmo snaturare notebookitalia: essendo un sito che parla di notebook metterci a discutere sopra i massimi sistemi dei videogame non mi pare il caso e d'altronde ci sono siti che fanno solo quello.
A mio parere la cosa che interessa di + gli utenti di notebookitalia è che tipo di notebook acquistare per poter giocare e il supporto driver, quindi direi che una sezione potrebbe essere deicata all'hardware e fare parte della sezione già esistente, mentre per quanto riguarda il software penso che quello che interessa di più sia "mi sono comprato... sto per acquistare un notebook... come si muove quel gioco con una scheda video... 8600, 8400", ovvero una sezione dove si possano raccogliere i pareri degli utenti sui giochi e quali siano i requisiti per giocare in modo decente. Penso sia utile per comprare un notebook per giocare sapere anche come un determinato gioco si muove su macchine precedenti o con schede video + vecchiotte.
Insomma per farla breve direi di tenere bene a mente che stiamo parlando di notebook, anche nel contesto giochi.

:)
 

Galadh

New member
Penso che un forum aggiuntivo nella sezione "Generale " si presterebbe benissimo a raccogliere tutte le discussioni in ambito videoludico. Penso che basti che vi organizziate con thread ufficiali per i principali argomenti, come gli ultimi videogiochi e discussioni sui driver di schede video, per ottenere discussioni ordinate e poco dispersive. Aspettiamo la decisione delle alte sfere :)
 

jonny_x

New member
daccordissimo con tutte le parole e frasi che ha detto Ingbastaard!!! PERFETTO!!!
allora staff quando si inizia???
GRAZIE