Ingbastaard

New member
@ STAFF DI NOTEBOOKITALIA.
perdonatemi, riposto la domanda anche qui.

Volevo sapere se è possibile aprire una votazione nel forum per raccogliere le eventuali adesioni all'apertura di una sezione "notebook-gaming" a modo di vedere se c'è o meno un numero rilevante di utenti interessati.
Il tutto ovviamente con regole ben chiare per quanto riguarda pirateria ecc visto che il mondo dei videogiochi ne è oltremodo fiorente.

Vi ringrazio per l'ottimo lavoro che fate ;)
 

Staff

Moderator
no attualmente non c'è un sistema di votazione nel forum
la cosa piu' semplice da fare è raccogliere le preferenze degli utenti con una risposta al thread
 

Ingbastaard

New member
Ok grazie.
Allora posto un "sondaggione" in questa sezione e tre avvisi per esso nelle sezioni "consigli per gli acquisti" , "hardware" e "software" se giudicate che non sia troppo "invasivo".
Attendo il via libera.
:)
 

Ingbastaard

New member
CIao Galadh,
il tutto è nato perché mi sono accorto da un pò di tempo a 'sta parte di un crescente numero di topic che hanno a che fare con il gaming, sia nella scelta dei pc sia per driver, giochi ecc.
Io ho postato il sondaggio solo per raccogliere le adesioni, in modo da vedere se effettivamente c'è un numero sufficiente di utenti interessati.
Il COME realizzarlo per il momento non saprei, magari riserverei di decidere raccogliendo qualche opinione dal forum stesso o affidandomi all'esperienza degli admin che finora non ci hanno mai deluso :p
Il tutto ovviamente se raggiungiamo un quorum rilevente.

Fammi sapere che ne pensi,,,
intanto buona fine d'anno!!

:p :p :p
 

lollo

New member
non è male come iniziativa, pero' ci vorrebbe qualcuno che riesca a gestirli..
anche io mi sono accorto di un crescente interesse per questi notebook tra gli utenti di questo forum, pero' a mio avviso ci vorrebbe qualche guru, che chiarisca un po' le idee..
tu ingbastaard ti proproni? io ti voterei :)
 

Ingbastaard

New member
grazie per la fiducia Lollo :p ma non mi sento molto "guru", semplicemente mi piace giocare col notebook (soprattutto in LAN) e ogni tanto postare qualche config di qualche gioco; ci sono utenti nel forum molto più esperti di me soprattutto a livello hardware ed overclocking.
Occhio che tale sezione non vorrebbe essere dedicata esclusivamente ai "gaming-notebook" ma ai videogiochi su notebook in generale con tutte le possibili sfaccettature relative a driver ottimizzati, confronti tra utenti su come configurare i giochi, scelte e consigli per hardware da gioco in campo notebook.
Su quest'ultimo soggetto ho un dubbio però: non vorrei che si creasse un doppione alla sezione consigli per gli acquisti; mi rimetto alla decisione che prenderanno gli admin se otteniamo un numero sufficiente di adesioni.
:lol: :lol: :lol: :lol:
 

Castle

New member
ebbene io direi di non fare solo 1 "guru" ma di istituire un gruppo di persone che si gestica la nuova sezione e che si interessi ad un tipo particolare di giochi, per esempio: uno risponde a coloro che hanno bisogno di aiuto negli sparatutto, oppure nei MMORPG oppure nei GDR non so se mi spiego...