Wenth

New member
Salve ragazzi,

mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un notebook, prezzo 700€ (massimo 750€).

Avevo visto sul volantino UniEuro l'ASUS A551LN DM097H a 699€
Intel® Core™ i7 4500U
RAM 8GB
HDD 1,5TB
NVIDIA GeForce 840M 2GB
LED 15,6" 1920x1080
Non mi convince però quel processore... per questo preferivo valutare altre proposte.

Grazie mille in anticipo!
 

Sid

New member
sì il processore è di quelli a basso voltaggio. non è un male in assoluto. sono buoni processori ed a parità di livello con quelli a voltaggio standard di solito costano anche di più
le prestazioni sono OK ma leggermente inferiori rispetto a quelle dei processori Intel a voltaggio standard di pari livello, perché questi hanno consumi più bassi
 

Wenth

New member
Sì, so che i processori a basso voltaggio non sono poi così malaccio. Se non sbaglio questo i7 4500U è però un dual-core, magari esistono proposte in linea con il prezzo ma con un quad-core? O è pura follia?
 

Dgenie

Active member
non mi risulta che ci siano Haswell serie U con 4 core fisici. dovresti passare ad un processore con suffisso MQ
 

Dgenie

Active member
fai una ricerca per i soliti siti e volantini e vedi cosa hanno adesso in offerta con quelle CPU, poi magari se li riporti qui sul forum ti diamo un consiglio su quei modelli