louis

New member
Ciao a tutti,
ho acquistato da qualche giorno il notebook in oggetto, poiché mi piacere conoscere esattamente il mezzo di cui mi servo, l'ho aperto per controllare i numeri di serie dei componenti hardware e verificare la qualità della batteria che dovrebbe essere agli ioni di litio 4 celle. La batteria non è esterna come nei vecchi sistemi, per vederla bisogna aprire il portatile. Ebbene, non sono riuscito a capire dov'è collocata. Possibile che sia così piccola? :confused: Qualcuno mi saprebbe dire dove si trova? È solo una curiosità. Sono appassionato d'informatica, mi piace assemblare il pc autonomamente. Grazie. A presto.
 

13ciccio87

New member
Per prima cosa dovresti evitare di disassemblare il notebook in quanto si perde la garanzia la maggior parte delle volte perchè vengono "rotti" i sigilli posti di fabbrica, comunque sia le batterie interne solitamente sono molto più piccole di quelle normali in quanto si riesce a risparmiare lo spazio occupato dai connettori tradizionali, che vengono sostituiti da connettori più piccoli, comunque sia se leggi tutte le scritte dovresti trovarla prima o poi; io sinceramente non saprei dirti dove si trova.