Name

New member
buon pomeriggio a tutti

ero in cerca di qualche notebook su google, quando ho visto questo forum e mi sono registrato per chiedere qualche consiglio a voi, sicuramente + esperti di me

sono un po' informato su pc di tipo fisso, ma portatile niente

vorrei un pc, per andare su internet, vedere film in hd, e si voglio mettere linux, quindi la licenza nn mi serve, quindi senza licenza

per un portatile quali sono le cose che servono valutare?

grazie a tutti
 

Name

New member
prezzo, nn saprei, intorno ai 250€?

dipende, nn c'è un prezzo preciso, l'importante che fa quello che voglio, ah, anche una uscita HDMI che lo collego alla tv

ovviamente quello che costa meno che fa quello che voglio

il displei, ne grande e neanche piccolo, una via di mezzo, uno medico

la batteria nn è importante, perchè molto del tempo starà in un posto fisso, quindi potrei anche togliere la batteria e collegarlo con la spina
 

Dgenie

Active member
con 250 euro puoi prendere solo un netbook, e senza uscita HDMI
devi vedere se riesci a trovare in offerta un netbook Nvidia Ion della vecchia generazione, cosi' risparmi ed hai la HDMI
ad esempio un HP Compaq Mini 311 sarebbe un'ottima soluzione per te
 

Name

New member
no il netbook, nn mi piace, nn ha il lettore, e il lettore mi serve, e va beh se nn sono 250€ nn fa niente l'importante che nn sono tanti
 

K88

New member
Tra le soluzioni Ion non mi sembra che ci sia un modello dotato di lettore....comunque puoi sempre acquistarne uno esterno.
 

Name

New member
se esterno e che me lo porto appresso, allora l'unica soluzione è quella di 340€ nn proprio pochi, altre soluzioni? anche dello stessa somma anch e10€ in + che siano migliori?
 

Sid

New member
migliore di HP..
vedi se puoi godere anche della promozione Trade-in per risparmiare sull'acquisto. è quella sul banner in alto