Cicognani

New member
Salve ragazzi sono appena arrivato fra voi, mi servirebbe un consiglio per un futuro acquisto.
Ho intenzione di acquistare un notebook discretamente powerful, ho molti pallini di configurazione ma non riesco a trovare qualcosa che mi soddisfi appieno ditemi voi se conoscete qualcosa che risponda alle seguenti richieste:
CPU: possibilmente Turion64 x2
VIDEO: 8600 gt (o anche equivalenti e superiori)
DISCO: 200G 5400rpm o anche 7200
SCHERMO: 15.4" risoluzione piu alta possibile
ALTRO: uscita HDMI e magari HD-DVD...
ASSOLUTAMENTE NECESSARIO possibile downgrade a XP(già i driver per xp sarebbero sufficenti)
lo so che sono esigente, ma ognuno ha le proprie manie :side:
mi affido a voi datemi consigli!
Ciao!
 

Cicognani

New member
è un avversione che ho da vecchia data sinceramente mi son sempre piaciute di piu le politiche amd rispetto ad intele soprattutto ad intel gli imputo uno dei più grossi abomini della storia dei calcolatori di cui paghiamo lo scotto ancora oggi l'invenzione del CISC!
 

K88

New member
Cicognani scritto:
è un avversione che ho da vecchia data sinceramente mi son sempre piaciute di piu le politiche amd rispetto ad intele soprattutto ad intel gli imputo uno dei più grossi abomini della storia dei calcolatori di cui paghiamo lo scotto ancora oggi l'invenzione del CISC!
Se la vedi così ti consiglio di aspettare la nuova gamma di processori AMD che dovrebbe essere molto valida. I Turion stanno in commercio fin da troppo tempo e sinceramente non me la sento di consigliartelo insieme ad una 8600m gt votata ai giochi.
 

K88

New member
Prendendo un notebook dotato di Intel Core 2 Duo (serie T7xxx o Exxxx da dektop) avrai prestazioni sicuramente superiori di qualasiasi AMD Turion64 X2 o Athlon64 X2. Infatti per questo motivo è molto più semplice trovare processori Intel su notebook votati al gioco.....
 

anto68

New member
ahahah e questi sono compromessi?
il G2K è una soluzione, così come tutta la serie K di Asus a partire dall'F3K. non so se lo hai già detto ma che budget hai?
 

Cicognani

New member
riformuliamo tutto:
Schermo: 15,4"
Sc.Video: HD2600xt o 8600m gt (le fanno con le ddr3?)
HDD: 200G 5400rpm minimo
Altro: driver per XP, possibilmente con HDMI
budget entro 1200...
per il resto mi va bene tutto...