honeyna

New member
CIAO!
sono nuovissima e chiedo a voi esperti il vostro consiglio.
mi serve un notebook per i seguenti usi:
- videochat con skype (abito in Cina e chiamo mamma' tutti i giorni.. :p
- navigazione internet
- programmi standard di windows (word, excel, access, powerpoint ecc)
- programmi di grafica e creazione pagine web (Photoshop, Illustrator, Freehand, Premiere, Golive)

Il prezzo entro il 2000 euro sarebbe gradito...

grazie del vostro aiuto!!!!
:kiss:
 

SalsaRico

New member
Ciao fanciulla!:p
Scherzi a parte.........per quanto riguarda chattare con Skype, navigare per internet e l'utilizzo di programmi poco esigenti di prestazione come OFFICE andrebbe bene qualsiasi notebook.
Navigare non dipende dal notebook ma dal tipo di connesisone.
Per tutto questo la spesa sarebbe sotto le mille euro ma se poi andiamo a toccare l'editing, grafica con quei programmi che hai citato, allora tocca trovare un notebook prestante.
Io ho appena acquistato Dell Ispiron 1720 (eccezzionale) ma se le dimensioni e il peso sono un problema, allora è ottimo la sorellina 1520. ( costo circa 1500 euro) Ottimo anche il servizio assistenza.
Ci sono tanti altri modelli e marche ma io conosco bene quello sopracitato.
 

jamiro

New member
Quoto SalsaRico, con Dell vai tranquilla, comunque viste le spiccate doti multimediali che cerchi, anche il Gemstone 5920 lo trovo appropriato, costa "poco" ed ha quel tocco fashion in più ;)
 

mn7

New member
il Toshiba P200 è una buona soluzione...magari aspetta che arrivi qualche modello con piattaforma Santa Rosa e grafica dedicata se vuoi usare programmi di editing video