Notepacco

New member
Sono molto convinto sul nuovo surface pro 4, soprattutto era la funzione Tablet che potrei portarmi dietro, ma ho ancora dubbio che non sia la macchina per me.
Sono indeciso dapprima sul modello se posso tentare con l i5 o se devo puntare sull i7 8gb. Dicono che uno abbia l intel520 mentre l altro il 540iris.
In secondo luogo ho dubbio che ci sia di meglio con questi prezzi:voi che dite?

A me 'interessa che sia:
1)potente per lightroom e i raw elaborati su photoshop (scarico, modifico al volo e carico su internet)
2)portatile (provengo da un vecchio cassone da 2'5-3kg da 16.4")
3) che mi possa offrire un ottimo display e ogni tanto (ma proprio casuale),mi possa far giocare a Heroes Storm o altri giochini blizzard

Non considero i macbook perché non mi sembrano tanto potenti gli attuali (air sono senza risoluzione mentre il nuovo macbook fa schifo con l m3 e l USB c, mentre i pro non saprei perché non so come va la 6100)

In giro ho trovato prodotti tipo hp spectre e dell 7000 2 in 1 ma leggo non vanno tanto bene, mentre sul xps13 ne parlano benone anche se ad hardware sembra pari al surface se non di meno (tipo sconsigliano i display "retina")

Budget ero a 1500€ massimo ma, se è necessario il surface i7, vado a 1700€( lo prenderei col 10%in meno come studente)

Grazie in anticipo