loziogiulio

New member
ciao a tutti,
mio suocero è entrato a 65 nell'era digitale (e per questo lo stimo moltissimo!), solo che ora mi sta tampinando di brutto sull'acquisto di un portatile.
questo è quello che ci vorrebbe fare:

- internet
- videoscrittura
- dvd per imparare l'inglese (!)
- streaming e video online sempre per imparare le lingue

budget stimato 550-650 euro

vorrei dargli una macchina decente e che si trova bene in giro, senza doversi rompere l'osso del collo a cercarlo sull'ultimo shop online.

un GRAZIE anticipato a tutti coloro sensibili all'argomento che mi daranno una mano :)

saluti,
loziogiulio
 

K88

New member
Prova intanto ad inserire il nome di qualche modello che hai visto al negozio e che ti sembra interessante, così non rischiamo di consigliarti modelli difficilmente reperibili nella tua zona.
 

Silversoulx86

New member
Se vuoi stare su quella fascia di prezzo con A8 di amd puoi arrivare ad avere anche un processore di fascia alta...oppure potresti orientarti su qualcosa come A4 e A6, sicuramente la soluzione A6 è quella che ti garantisce miglior rapporto prezzo prestazioni nel tempo..

Esempio : 305V5AD S02 - SPECIFICHE | SAMSUNG lo trovi a 499€
 

Iron_cool75

New member
Ciao,da quanto leggo tuo suocero non fa' un utilizzo esagerato del notebook,ho visto delle offerte in giro sicuramente convenienti,si come ti dicono sopra puoi trovate degli amd con un ottimo rapporto qualita' prezzo,io personalmente ho visto dei sottocosti con degli a6 a circa 400€....... Dai un'occhiata in giro e facci sapere......