biru22

New member
un'altra domanda...scusate se vi angoscio...

sulla scheda tecnica dell'hp 1080 di questo sito c'è scritto che monta un T9400 mentre sul sito di medaworld parla del P9400. che differenza c'è?

E soprattutto, sempre sul sito mediaworld, che ha memoria espandibile fino a 8 giga!!davvero???anche il 1070?
 

biru22

New member
andando a vedere le caratteristiche dell'acer 5930 su marco polo, praticamente sono identiche all'hp 1080: stesso processore, stessa scheda grafica, stessi driver ottici.

almeno cosi mi pare...che differenze ci sono? a parte il design che è a gusto soggettivo....
anche perche, leggendo sulle discusioni, ci sono molti detrattori dell'acer....
 

K88

New member
biru22 scritto:
un'altra domanda...scusate se vi angoscio...

sulla scheda tecnica dell'hp 1080 di questo sito c'è scritto che monta un T9400 mentre sul sito di medaworld parla del P9400. che differenza c'è?

E soprattutto, sempre sul sito mediaworld, che ha memoria espandibile fino a 8 giga!!davvero???anche il 1070?
Il processore è T9400. La memoria è espandibile fino ad 8gb grazie al nuovo chipset della piattaforma Montevina/Centrino 2.
 

K88

New member
biru22 scritto:
andando a vedere le caratteristiche dell'acer 5930 su marco polo, praticamente sono identiche all'hp 1080: stesso processore, stessa scheda grafica, stessi driver ottici.

almeno cosi mi pare...che differenze ci sono? a parte il design che è a gusto soggettivo....
anche perche, leggendo sulle discusioni, ci sono molti detrattori dell'acer....
Bisognerebbe vedere la configurazione che hai visto di Acer 5930, comunque se i componenti principali sono effettivamente gli stessi le differenze stanno giusto nella scheda madre, nella progettazione e negli "accessori" (webcam, lettore impronte, ecc...).
Se posso dire il mio parere personale preferirei HP, gli Acer anche se sono arrivati ad un buon livello qualitativo non mi convincono ancora pienamente.