A.Facchinelli

New member
Ciao
frequento ingegneria a trento.
devo comprare un portatile sul quale posso far girare programmi tipo office, autocad, e programmi di calcolo. il mio budget è di 900 euro, ho bisogno di una potente connettività wi-fi, e lo schermo ideale non dovrebbe superare i 13''. i modelli che hanno attirato la mia attenzione sono macbook e dell xps m1330. Sapete consigliarmi uno dei due, o uno migliore di questi?
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.
 

Sid

New member
dipende tutto dalle configurazioni, fai due configurazioni tipo che rientrano nel tuo prezzo e incollale
tieni presente che per te dovrebbero essere importanti processore e RAM
 

Galadh

New member
A.Facchinelli scritto:
Ciao
frequento ingegneria a trento.
devo comprare un portatile sul quale posso far girare programmi tipo office, autocad, e programmi di calcolo. il mio budget è di 900 euro, ho bisogno di una potente connettività wi-fi, e lo schermo ideale non dovrebbe superare i 13''. i modelli che hanno attirato la mia attenzione sono macbook e dell xps m1330. Sapete consigliarmi uno dei due, o uno migliore di questi?
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.
Nessuni dei due: sei andato a pescare modelli di passata generazione Santa Rosa! Con 900 euro mi pare un delitto comprare un notebook già vecchio.
Intanto sarebbe bene sapere se devi orientarti per forza su un 13.3 pollici o vanno bene anche 12.1 o 14.1 pollici, perchè in tal modo le scelte di ultima generazione sarebbero tante di più: Asus F6A, HP Pavilion dv4, Acer Aspire 2930G, etc...