wwwolf

New member
Ciao Ragazzi, intanto un augurio di buon anno a tutti voi, vi disturbo perchè da come scritto nel titolo ho necessita di acquistare un portatile ( per ragioni di spazio) che deve prendere il posto del mio case sul tavolo del soggiorno prima che la mia amata signora ci metta tutti e tuo fuori nella cuccia del cane!!! Ho visto qualche prodotto interessante, ma ho qualche perplessità, il budget è di €. 2000 e mi sono soffermato a vedere l'Alien area 51, l'Xps e l'Asus g2s, quest'ultino è il meno performante dei tre, ma è anche l'unico acquistabile in negozio. A me piace molto sia l'Xps, possibilmente nella versione World of Warcraft, sia io che la mia signora siamo 2 appassionati della saga ( ma non ne ho visto traccia sul sito), sia l'Alien per via della doppia scheda video. Mi fa paura però il doverlo acquistare su internet, direttamente dall'america, in quanto non mi sembra esista un'importatore in Italia, vi risulta?? Voi cosa fareste al mio posto??
Vi ringrazio anticipatamente.
wwwolf
 

lex

New member
si, avevo sentito anche io da altri ragazzi del forum che avere un Alienware in Italia è un'impresa
altre gaming machines: Santech e DPC Tech
 

wwwolf

New member
Ho visto anche un Toshiba mod X200, se ho capito bene ha la doppia scheda video e costa all'incirca € 2000. Cosa ne pensate???
 

FRANK86

New member
secondo voi quanto tempo passerà prima di vedere in italia i notebook con a bordo il refresh della santa rosa?
alle news di questo sito si parla di nuove serie dell' asus , ai quali sembra sia stata montata la nuova serie di nvidia 9500m per la quale nvidia stessa ancora non molla nessuna info
allo stesso modo per alcuni modelli sempre dell'asus, montano ati della serie 3000, sulle quali ati ha da tempo rilasciato informazioni..si parla di nouve librerie directx 10.1 e di pci express 2.0..cosa ne pensate?
 

ilanur

New member
FRANK86 scritto:
secondo voi quanto tempo passerà prima di vedere in italia i notebook con a bordo il refresh della santa rosa?
alle news di questo sito si parla di nuove serie dell' asus , ai quali sembra sia stata montata la nuova serie di nvidia 9500m per la quale nvidia stessa ancora non molla nessuna info
allo stesso modo per alcuni modelli sempre dell'asus, montano ati della serie 3000, sulle quali ati ha da tempo rilasciato informazioni..si parla di nouve librerie directx 10.1 e di pci express 2.0..cosa ne pensate?
ciao, mi spiace doverti dare una piccola delusione, ma pare che la 9500m abbia il g84, stesso chip della 8600, per capirci. quindi dai primi modelli della serie 9xxx non mi aspetterei granchè.
ati con le hd3xxx pare più interessante, perchè derivano dalla serie 3000 desktop, che è sicuramente molto valida. dx10.1 e pci-e 2.0 sono già presenti sui modelli desktop quindi al 99,9% ci saranno nella controparte mobile. ciao