ortix

New member
salve a tutti sono nuovo del forum e avrei un piccolo quesito.
Ho l'intenzione di prendermi un notebook con una buonaq scheda grafica e tutto il resto (lo usero molto per giocare e quindi voglio prendere un pc in cui io riesca a giocare a giochi di medio-alto livello)Ho trovato questo pc e volevo il vostro parere

http://www.misco.it/store/index.aspx?trovaprezzi=82010

Non voglio spendere piu di 900 euro quindi spero che questo non sia male
tnx in anticipo

K88

New member
Ti sei orientato bene, gli Acer Aspire 5920 sono potenti e costano poco però vanno bene per i giochi di fascia media, per un livello medio-alto o alto bisogna puntare su 8700 o 8800 però in quel caso andresti fuori budget. Però nella tua configurazione quell'unità HD-DVD non mi piace molto ed ha solo 2gb di RAM.
Prova a vedere qualche modello con 4gb di RAM e senza HD-DVD (al massimo Blu-ray, ma sotto i 900 euro è quasi impossibile). Il processore T7700 va più che bene.

K88

New member
L'Acer AS6920G-6A4G25MN ha un processore poco performante e la scheda grafica è identica alla 8600m gt. L'unica cosa positiva sono i 4gb di RAM, la nuova linea (Gemstone Blue) e lo schermo di maggiori dimensioni.
Il T7700 del 5920 è molto più performante del T5750......

ortix

New member
ah tnx non losapevo quindi è meglio l'altro e costa meno.

Beh con quel pc (acer 5920)riusciro a giocare almeno a cod 4 o gothic3?
E un'altrta domanda:per giochi medio-alti cosa intendi te?

K88

New member
Non intendo giochi medio-alti, ma dettagli medio-alti. Con quel notebook riuscirai a giocare ma non ti aspettare di poter mettere i dettagli al massimo....alcuni giochi anche qualcosa in meno di dettagli medi.
Con l'overclock della scheda video puoi far diventare la 8600 simile ad una 8700, ma un overclock prolungato o non controllato potrebbe accorciare il tempo di vita della scheda e aumentare consumo e calore (già l'acer scalda abbastanza.....).

ortix

New member
ah e allora mi vanno piu che bene i dettagli cosi anzi......

poi la ram anche se è''solo'' 2 gb si puo sempre comprare quando si ha l'esigenza (e i cash)
Credo che quel pc mi vada piu che bene tnx molte