sissi

New member
ciao a tutti, sono nuova del forum, volevo solo chiedere un piccolo consiglio. devo acquistare un nuovo notebook per studiare in giro ho trovato questa soluzione credo anche ad un ottimo prezzo


che ne dite? c'e' di meglio anche per quanto riguarda il prezzo?
grazie a tutti, ciao!
 

K88

New member
Il prezzo mi sembra onesto....i componenti però sono quelli che sono.
A quel prezzo è difficile trovare notebook con prestazioni migliori, forse qualche notebook con l'AMD Turion 64 X2, più performante come processore.
 

K88

New member
Come sito mi sembra, a prima vista, in regola ma forse è meglio se senti qualcuno che già ci ha acquistato qualcosa.
 

lex

New member
ma ha un processore T2100!!! parliamo di processori a 32 bit che come generazione appartenevano ad un paio d'anni fa e che ora stanno avendo una nuova giovinezza su computer portatili low cost
se ti piacciono gli Acer Extensa ti consiglio un altro modello di 5620 ma con processore Intel Core 2 Duo T5250
LINK

Post modificato da: Staff, alle: 2007/11/20 21:38
 

sissi

New member
ciao, grazie a tutti per le risposte. si voglio quel modello... tanto lo uso solo per word ed internet. mi serve per lo studio. di tuttonotebook su un'altro forum ne parlano bene. Mi avete consigliato computer city ma lo stesso pc costa 200 euro in piu! assurdo!!
Magari consigliatemi shop con prezzi migliori :)

ciao a tutti
 

lex

New member
se leggi bene non ti è stato consigliato lo stesso PC, ti ho consigliato di prendere sempre un Acer Estensa 5620, ma un modello piu' aggiornato di quello che stavi per prendere tu.
quello visto da te è un notebook che impiega componenti di due anni fa! se preferisci risparmiare 200 euro e prendere un notebook datato, puoi farlo, io mi limitavo a farti notare la cosa