Dubbio

New member
Se qualcuno ricorda tempo fa espressi i miei dubbi circa la scelta di un notebook tra i seguenti:
Acer Aspire 5920G-934G32BN
HP Pavilion dv6745el
Asus Pro31SA

Ora...leggendo un po' i post del forum ho scoperto dell'uscita di un altro modello Asus:
Asus M50SA-AK010C - ke direi è il degno sostituto del modello Asus precedentemente linkato!

Quindi vi pongo di nuovo la domanda: quale tra i seguenti mi consigliate? E soprattutto: altre novità con OTTIME schede video oltre quella che ho appena citato?
Vi prego rispondete...questa scelta la sto portando avanti un po' troppo per le lunghe! ;)
 

Ultimate

New member
se il criterio di scelta è la scheda video posso dirti che la Nvidia Geforce 9500M GS è identica alla Nvidia Geforce 8600M GT
 

Dubbio

New member
Era quello che penasvo, ma mi stavano dicendo che 4GB di Ram potrebbero non essere così efficienti come 2GB - addirittura si parlava di prestazioni inferiori.
Ma soprattutto: non rischio ke un computer di tali prestazioni - Acer, intendo - rischia di farmi durare poco la batteria? E perchè si vocifera che la Acer sia la marca peggiore in circolazione?
 

anghelvs

New member
Non ho mai sentito che 4gb di ram potessero dare problemi(parlo di Windows Vista ovviamente),ma non si sa mai.Comunque io pure diffidavo degli Acer per le voci che giravano,ma da quando hanno aggiornato la gamma(gemstone),sia la qualità dei materiali,che dell'hardware è molto migliorata.Io mi trovo benissimo.
 

Giordy87

New member
Io ho un acer vecchio come il cucco (un aspire 1603LM) e non mi ha mai dato problemi /tranne una volta che mi è caduto e si sono rotti i collegamenti dello schermo)...adesso avrei intenzione anch'io di prendere l'Aspire 5920G-934G32BN...che mi sembra una bella macchina! Ma qualcuno sa per il lettore Blu Ray di questa macchina le velocità? E anche se masterizza cd/dvd? grazie!