Balticprince

New member
Ciao a tutti! Ne ho parlato qualche giorno fa in chat con qualcuno.
Nei prosssimi giorni comprerò un notebook. Probabilmente sarà hp dv 6780el.. con T7700(2,4Ghz), 4 Gb di Ram, Nvidia 8400.. prezzo 1000euro circa(che è il mio budget, cento euro piu o meno)
Che ne dite? E' buono? Problemi?

Il dubbio riguarda in particolare il fatto che sul mercato, a prezzi simili ci sono processori penryn T8100 e T8300 anche se di solito associati a 3gb di ram. Di T9300, invece, ce ne son pochi e il prezzo sale(se ne conoscete a prezzi simili postatemeli.. ;) grazie )
La seconda domanda è quindi se i penryn di fascia bassa sono meglio del t7700 in fatto di consumi e prestazioni o se mi conviene veramente rimanere sul t7700. O se invece il salto di qualità dato dai t9300 vale il prezzo in piu eventuale.

Che mi consigliate???

Ps: uso il pc per connessione, tutti i programmi office, musica, dati vari, foto e per giocare... un po tutto, insomma.

grazie per le risposte ai miei mille dubbi..
 

Ultimate

New member
se aspetti allora prendi un T9300 o superiore...perche' i due T8000 nn sono cosi' sicuro che sono piu' potenti di un processore Intel Core 2 Duo T7700
 

K88

New member
Anche secondo me...se vuoi un penryn devi puntare sui T9xxx altrimenti meglio rimanere sui T7700 (ultimamente si sono molto svalutati).