dovi89

New member
ciao a tutti,a giorni devo acquistare un portatile e ho trovato un prezzo interessante,a 700 euro l hp dv6-3012el con processore i5 450,scheda video ati 5650,4gb di ram, hd 500 Gb ma molte persone mi hanno sconsiliato gli hp perche dicono che molti siano difettosi,e altri pc con quelle caratteristiche a quel prezzo non riesco a trovarne,cosa mi consigliate di fare?grazie in anticipo
 

Dk87

New member
Sicuramente un buon notebook con i5 e ati 5650 sei assicurato con tanti usi dall' office ai giochi passando per la multimedialità, visto il prezzo poi è sicuramente da consigliare, difficile trovare di meglio o simile a 700€ .
Gli hp non vanno male questi nuovi modlli sono buoni e non soffrono di problemidu surriscaldamento come qualche vechio modello, poi è chiaro spesso è soggettivo come ci si trova con un brand ma hp in generale e questo modello vanno bene.
 

mn7

New member
la cosa che gli HP siano difettosi non 'ho mai sentita in tanti anni che bazzico sul forum
c'era stato un problema alcuni anni fa con le schede video Nvidia, ma dipendeva da Nvidia non da HP