AeR11

New member
Salve ragazzi sono davvero in crisi...Visto che voglio comprarmi un portatile, vorrei sapere quale acquistare? sono indeciso tra Hp Pavilion dv5-1080el, dv5-1199el solo che è la finitura in ronz ce nn mi piace, esiste solo così vero? e il dv5-1070 per il prezzo che è più basso a confronto a questi altri 2, che anche se non ha il blu ray, e il tv runner fà niente...
Vi prego datemi un consiglio...
Grazie in anticipo
 

Galadh

New member
Se ti interessa la potenza computazionale e grafica principalmente, e puoi rinunciare senza problemi al blu-ray e TV-Tuner pur di non mettere le mani sul bronze, tanto di guadagnato visto che costa di più anche per la speciale finitura. Considera che HP sta aggiornando proprio in questi giorni la sua linea di notebook. Potrebbero interessarti magari i nuovi dv6 da 15.4 pollici con ATI Mobility Radeon HD4650, sperando che abbiano un sistema di dissipazione migliore dei dv5. Io sinceramente ormai, visti i tantissimi feedback negativi, trovo qualsiasi Pavilion dv5 con grafica di fascia media poco affidabile..
 

AeR11

New member
Si ho saputo anke i che l'HP sta mettendo sul mercato dei nuovi notebook, volevo sapere, come mai questi feedback negativi, il dv5-1070el montano un Nvidia GeForce9600GT co 512Mb dedicati. So che solo il Sani Vaio ne monta una migliore cioè una 9700GT. Ora sinceramente non conosco l'ATI Mobility Radeon HD4650, qual è tra le 2 la migliore???
Grazie sempre per l'aiuto