gra

New member
Lo sto testando da alcuni giorni e sembra che tutto funzioni perfettamente il problema non si è riproposto cmq peno di formattarlo e vedere cosa succede, grazie per i vostri consigli alla prossima.
 

MystikRiver

New member
Se si avvia tutto ma lo schermo è nero e in controluce vedi le immagini sono solo le luci della retroilluminazione che non funzionano ;)
 
anche il mio hp ha lo stesso problema, sembra non si accenda ma dal rmore si capisce che parte, oltre al fatto che ne ho la certezza perchè in controluce riesco a vedere il desktop e in questo istante sto scrivendo sul forum grazie ad una luce puntata contro lo schermo che mi permette di intravedere qualcosa... in più, le uscite audio sono fuori uso da un pò, ma su questo posso soprassedere...
per quando riguarda l'accensione però, il tecnico ha insinuato la possibilità che si tratti della scheda madre e vuol farmi ricomprare il pc.. questo ovviamente senza neppure provare ad aprirlo... ho paura di una fregatura nè vorrei trovarmi ad affrontare una spesa se il danno è reparabile...
il rpblema da cosa potrebbe dipendere? scheda madre, scheda video, sistema operativo?....
e soprattutto, a quanto ammonterebbe la spesa?
 

slimboga

New member
anche secondo me da quello che dice sembra che il note sia entrato in dos....ha il trattino lampeggiante...provare a reinstallare tutto no eh??? saluti a tutti:p :p
 

slimboga

New member
anche secondo me da quello che dice sembra che il note sia entrato in dos....ha il trattino lampeggiante...provare a reinstallare tutto no eh??? saluti a tutti:p :p
 

imported_Papugo

New member
... Ciao ... e volete che non dica la mia ???? ... infatti eccola .... dunque il frullio che sente all'inizio quando non parte windows .... al 99% HD mezzo fritto o comunque prossimo al collasso ... prova con una formattazione a basso livello (utility per hd - ogni marca ha la sua) .... invece schermo nero con windows in controluce problema legato all'inverter (o alla lampada - ma questo è molto raro) oppure problemi all'alimentazione dell'inverter dalla scheda madre (e questo non te lo auguro proprio) .... Sempre cordialmente .... Ciaoooooo B)
 

slimboga

New member
e che l amico no ha spiegato bene se quando parte e rimane nero...poi il sistema operativo va regolarmente..cosa ce si puo intuire in tanti modi...e per quello che le ipotesi sono tante... pero dice anche del trattino...e di solito quando si presenta il trattino e li si ferma e un problema di hd e sistema operativo ..se e fortuinato con una formattaione e reistallazione risolve... se e sfortunato cambia l hard disk... oppure l inverter se e solo problema di luce... cao comunque come sempre le ipotesi sono tutte valide...si tratta di andare per esclusione... ciao a tutti:) :) :) :)
 

slimboga

New member
e che l amico no ha spiegato bene se quando parte e rimane nero...poi il sistema operativo va regolarmente..cosa ce si puo intuire in tanti modi...e per quello che le ipotesi sono tante... pero dice anche del trattino...e di solito quando si presenta il trattino e li si ferma e un problema di hd e sistema operativo ..se e fortuinato con una formattaione e reistallazione risolve... se e sfortunato cambia l hard disk... oppure l inverter se e solo problema di luce... cao comunque come sempre le ipotesi sono tutte valide...si tratta di andare per esclusione... ciao a tutti:) :) :) :)