makako1985

New member
ciao io ho un acer travelmate 4233wlmi...necessita di una nuova scheda madre e di un nuovo alimentatore.
l'ho portato in assistenza e mi hanno detto ke s è un pò bruciata la scheda madre e qnd per qst è saltato anke il caricabatterie. per il resto funziona correttamente tutto...
non ho voluto ripararlo sl xkè vorrei comprarmi un netbook...se t interessa vorrei venderlo 250€ xkè cmq è un buon notebook, l'ho pagato 700€...fammi sapere
 

simgual

New member
Sto cercando di vendere un notebook HP Pavilion DV7-1010EL perfettamente funzionante con monitor da 17".
Principali caratteristiche:
Sistema operativo = Windows Vista.
Processore = AMD Turion x2 Ultra Dual Core 2200MHz, 4GB Ram (espandibile a 8GB)
Hard disk = Serial ATA 5400 RPM da 250GB
Scheda video = ATI Mobility Radeon HD 3450 Graphics
Uscite esterne VGA e HDMI, 2 altoparlanti+Subwoofer, Masterizzatore CD/DVD, Lettore Memory Card 5in1, Bluetooth, telecomando. Il notebook è inoltre predisposto per la ricezione dei canali del digitale terrestre (basta collegarlo all’antenna tv).

Unico problema…la scheda madre non riconosce la batteria (cmq funzionante) quindi il notebook funziona solamente attaccato alla corrente elettrica.

come posso fare per mandarti le foto?? qui non mi è permesso inserire la mia mail...
 

makako1985

New member
Ciao vendo un acer travelmate 4233 wlmi, funziona ma si è bruciata la scheda madre e l'alimentatore, e mancano 2 tasti.

queste sn le caratteristiche:

* intel core 2 Duo processor T5500 (1,66 GHz, 667 MHz FSB, 2 MB L2 cache);
* 15,4" WXGA Acer CrystalBrite LCD (16ms);
* Up to 384 MB NVIDIA GeForce Go 7300 TurboCache;
* 160GB HDD;
* DVD-Super Multi double layer (support DVD+- Double Layer/DVD+- RW);
* 1GB DDR2;
802.11a/b/g wireless LAN

webcam integrata, bluetooth integrat, windows vista.
 

caramella

New member
e puo' interessare ho un notebook microstar fid 2140,ha problemi alla scheda madre(il tecnico ha detto cosi),non ricordo bene le caratteristiche(se cerchi in internet trovi qualcosa)dovrebbe essere un pentium 4,lo cedo a 40 euro s.s comprese,non trattabile(corriere o posta),pagamento solo con ricarica postepay(e' il metodo piu' veloce):)
 

tremolada

New member
Ciao a tutti anche io ho un notebook Acer Wmi1524 completo che dopo un aggiornamento bios non va più , ho anche 2 ram sodim 400Mz da 1 giga l'una. Io direi 150 euro trattabili, scambio a mano zona Monza Milano
 

tremolada

New member
Ciao ,sono nuovo mi chiamo Fausto e ho un Acer Wmi1524 che dopo un aggiornamento bios ha smesso di funzionare. Ho anche 2 sodim 400mz da 1 giga. Il notebook anche da morto è in ottime condizioni. Grazie
Fausto
 

giovy207

New member
Ciao mi chiamo Giovanni,
sto vendendo un notebook Toshiba Satellite A300D-14R con le seguenti caratteristiche:
AMD TURION 2.1 Ghz;
4 Gb ram DDR2 800 Mhz (funzionante solo con 2 Gb in quanto un alloggiamento s'è bruciato;
VGA ATI 3650 512 Mb;
HDD Toshiba 320 Gb 5400 rpm;
3 x usb 2.0;
webcam 1.3 mpxl, mic. integrato;
Display 15.4";
Wi-fi, Bluetooth;
Lettore schede di memoria;
Altoparlanti Harman Kardon.

Il notebook è funzionante e lo vendo per passare ad uno nuovo. Potrebbe interessarti?