maxca

New member
ciao io ho il seguente nb con questo problema, alle volte si spegne improvvisamente ed occorre aspettare circa 10 min per riaccenderlo. Il problema si verifica saltuariamente. Il tutto è perfettamente funzionante, nessuna rottura sulla scocca o scoloritura, batteria che dura circa 2 ore.
usato come secondo pc.
queste sono le caratteristiche:
Fujitsu-Siemens AMILO Pa 2548
Processore AMD Turion 64 X2 TL64, 2.2 GHz, 2x512KB cache L2, FSB 1600 MHz HT
Memoria 2048 MB DDR2 667MHz
Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) BrilliantView
Scheda Video NVIDIA GeForce 8400M G, 128MB dedicati
Hard Disk 160 GB SATA
Drive Ottico Masterizzatore DVD DL SuperMulti
Porte 3x USB 2.0 ports, 1x DVI-I, 1x Modem, 1x LAN, 1x 4-in-1 flash card port SD/MS/MMC/MSPRO, 1x Express Card slot (34/54 mm), 1x line in, 1x microphone in, 1x headphone out shared with SP/DIF, 1x power supply,
Networking 56K V.92 international modem, 10/100Mbps LAN, WiFi 802.11b/g, Bluetooth® 2.0 opzionale
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria Li-Ion 6 celle 11.1V / 4400mAh
 

armcost

New member
Ciao ti interessa un SONY VGN-FZ31Z con scheda video da sostituire, dopo l'accensione presenta delle righe verticali, per il resto è tutto perfettamente funzionante, compreso di alimentatore, batteria, 4gb RAM, masterizzatore/lettore Blu-ray Disc, case in magnesio, schermo x-black-lcd full HD 1080. Se ti interessa, fammi un'offerta in pvt: armcost@libero.it
 

Raziel0

New member
Ciao io ho un

Acer5672AWLMi di 5 anni fa

Intel Core Duo T2250
(1.73GHz, 533MHz FSB, 2 MB L2 cache)
15.4" WXGA CrystalBrite LCD
Ati Mobility x1600 512 HyperMemory
120GB HDD 5400rpm
DVD Multy
2GB ddr2
802.11a/b/g wireless LAN
Bluetooth 2.0+EDR

Il portatile praticamente quando si accende funziona perfettamente solo che lo schermo si vede nero, bisogna collegarlo ad un monitor esterno per vedere qualcosa, mentre altre volte si accende e parte tutto ok.

Poi ho un ASUS G73JH acquistato 30/09/2010

Notebook: Asus G73JH
Processore: Intel Core I720QM (1.60 GHz/2.80 GHz – 6MB L3)
RAM: 8 GB DDR3 1333MHz
HDD: Seagate Momentus XT Solid State Hybrid Drive 500GB 7200rpm
Scheda grafica: ATI Mobility Radeon HD 5870 1 GB GDDR5
Schermo: 17.3 pollice, 16:9, 1920x1080 pixels, lucido: si
Drive: Masterizzatore Bluray
Tastiera Retroilluminata
Questo portatile per farlo partire bisogna fare vari tentativi, altrimenti parte e si accendono solo i led sulla tastiera.
La batteria dura molto poco.

Se interessato fammi sapere.

Ciao!
 

klost

New member
HP DV6146
Le caratteristiche sono visibili nel sito Hp.

Notebook non funzionante per classico problema della scheda video. Vendo intero da utilizzare come pezzo di ricambio. In ottime condizioni, quasi pari al nuovo, utilizzato al massimo un paio d'anni.
Cover superiore, display, tastiera, masterizzatore, telecomando, batteria, alimentatore praticamente pari al nuovo.
Si accende ma non dà video. Hardware interno completo di tutto come da specifiche tecniche.
Manca solo l'Hard Disk.
Invio in tutta Italia.
Prezzo eur. 80 + SS.
Accetto pagamenti tramite ricarica Postepay o Lottomaticard.
 

testudo

New member
Ciao, ho un hp pavilion dv-5 1116el con il jack alimentatore rotto. Per il resto è tutto ok ,*Vga nvidia gt9600, schermo, ram tutto perfettamente funzionante. Tengo solo l'hard disk.
 

mar_f

New member
Ciao, io ho un hp dv6 3016sl con scheda madre rotta...
CPU: Intel core i5-450M 2.40Ghz
RAM: 4GB DDR3
HDD: 500GB 7200RPM
GPU#1: Intel HM55
GPU#2: Ati Mobility Radeon 5650 1GB RAM
Ti può interessare?
 

diluziotps

New member
Salve io ho un ASUS L5800C, perfettamente funzionante, con alimentatore originale, monitor 15" perfetto senza alcun pixel bruciato, la plastica del portatile è come nuova, manca solo di batteria e di Hdd poichè bruciato (40Gb 5400 2,5").

Le caratteristiche sono :



ProcessoreVelocità processore2066 MHzFamiglia processoreIntel Pentium 4 ProcessorePentium 4 Processor front side bus533 MHzDisk driveCapacità di memoria totale40 GBLettore dischetti1.44 MBDisplayDim. diagonale schermo (pollici)38.1 cm (15 ")Risoluzione1400 x 1050 PixelsSchermoSXGA TFTFattore di contrasto750:1 MemoriaCapacità memoria incorporata512 MBVideoMassima memorio adattatore grafico64 MBDrive otticoVelocità di scrittura CD16 xVelocità di lettura CD24 xVelocità di riscrittura CD10 x
Drive otticoVelocità di letturra DVD8 xAudioSistema audioSoundblaster Pro compatibleNetworkingModem interno
Velocità modem56 Kbit/sConnettivitàPorte I/OUSB, USB, Paralello, RJ-11, RJ-45, IEEE 1394 Peso e dimensioniDimensioni (LxPxA)339 x 273 x 45 mmPeso3.7 kgGestione energeticaTecnologia batteriaLithium-IonDurata batteria2 h



Particolarità networkingEthernet/Fast Ethernet/Gigabit Ethernet


se interessato scrivimi una email : vincenzodiluzio@diluziotps.it
 

Alby95x

New member
Ciao sono in possesso di questo notebook Amilo xi3650 con le seguenti caratteristiche principali:
* tecnologia Intel Centrino 2 con Processore Intel Core 2 Duo
* Windows Vista Home Premium
* 18.4-inch display with 16:9 aspect ratio and BrilliantView technology
* HD+ (1680 x 945 pixels) or FullHD 1920 x 1080 pixels)
* NVIDIA GeForce 9600M GT (with 512 MB VRAM) and HybridPower technology
* NVIDIA PureVideo technology
* 250 or 320 GB hard disk capacity; optionally dual HDD with Raid 0/1 function and 500 or 640 GB capacity
* Up to 4 GB memory
* Integrated SATA SuperMulti-format DVD burner (with double layer support)
* Integrated Logitech® QuickCam (1.3 Mpixel, low-light technology) and digital array microphone for video chatting
* Integrated draft-n Intel WiFi Link 5100 AGN Wireless LAN, LAN (10/100/1000)
* Interfaces: HDMI, VGA, eSATA, FireWire™, USB 2.0, ExpressCard, S/PDIF, 15-in-1 card reader, CIR
* Integrated Bluetooth 2.0 or 2.1
* Special Features: silent mode function, spill-proof keyboard, integrated remote control, multimedia LightTouch™ bar, premium speakers and subwoofer
* Weight: 3.6 kg
* Options: Blu-ray Disc drive

Successivamente il lettore Blu-Ray è stato sostituito con un masterizzatore blu-ray per necessità personali.
Il computer si presentra ancora in ottime condizioni con imballi e libretti.
Il problema è che si è bruciato il chip della scheda video dedicata (Nvidia) sulla scheda madre e rimarrebbe solo quello della ibrida. Ogni tanto si accende ma non sempre.
Avevo ordinato una scheda madre del modello successivo (xi3670) nuova, con imballo, solo che non riesco a risolvere. Mi si accende a volte ma poi quando lo spengo non riparte. Assieme a questa nuova scheda video ho anche comprato un processoreIntel core 2 Quad (Q9000) in quanto supportato dal nuovo modello. Tengo a precisare che è tutto compatibile al 101% solo non sarò in grado io di risolvere e per questioni pratica( inerenti al lavoro) non ho tempo di smanettarci e soprattutto non ho più l'utilità ad avere un dispositivo così grosso da 18.4 pollici. Fammi sapere se sei interessato smembro anche i pezzi mandami pure pm per info. Grazie
 
Ultima modifica: