albyx

New member
Ciao, se può interessarti vendo questo notebook 18,4" (in realtà è un desktop replacement) elegante e bello nel design, i componenti sono tutti OEM, in quanto l'ho assemblato io in fase di acquisto, posso farti un prezzo di tutto rispetto (inferiore alle offerte da te trovate) inclusa spedizione ed hai una grande possibilità di espansione con possibilità di due schede video! Ne ho presa recentemente una più nuova e l'ho installata l'ATI HD5870 (cerca le recensioni sul web).
Adatto a qualsiasi uso: dal gaming al cad professionale e rendering 3D, video ad alta definizione (uso come HomeTheater PC) Inoltre il processore Extreme ti permette di regolare il clock se serve più potenza direttamente con un programma su Windows e con il manuale di servizio (che nessun produttore fornisce, per motivi ovvi) lo puoi smontare e aggiornare agevolmente e senza rotture. Ha il masterizzatore BluRay SL e DL , DVD DL e CD

Se interessato contattami in privato per altre info e per scoprire l'offerta (inferiore a quelle da te trovate), il powerbook lo devi ritirare dagli USA e ti assicuro che solo di dogana dovrai sborsare un bel po' oltre al prezzo di acquiasto già caro di suo.

http://notebookitalia.it/forum/compr...o-clevo-m980nu
 

theend90

New member
ciao.. non mi sembra che il tuo notebook costi meno di quello che voglio prendere, ha un processore fantastico ma per gaming non serve a molto.. comunque di dogana non pago nulla
 

albyx

New member
Ciao, ho visto solo dopo i tuoi nuovi post, quindi lo hai preso da USA, potevo consigliarti il sito in europa dove ho preso il mio, comunque per il gaming non è affatto vero che non va bene io non lo uso in modo incallito però Dirt 3 e NFS Shift 2 girano fluidamente a 1080p e dettagli alti.
Avrei fatto un ottimo prezzo, se trovi qualcuno interessato contattami.