ciao! ho un problema, dv comprare un notebook che abbia alte prestazioni ma nn ho idea di quel poter comprare! vi dico subito ke sono disposto a pagare fino a 1000 euro
 

maverikj7

New member
Notebook Sony Vaio C 15 pollici.

Usato pochissimo. Tenuto in maniera maniacale,nessun graffio, ne rottura, mai sbattuto. Sempre in borsa.
Potentissimo. Usato solo per navigare. Tastiera mai usata ancora con velo (usavo la mia wireless)

Intel® core i7-2620, 2,7ghz to 3.4 ghz
Windows® 7 professional
Tastiera Retroilluminata italiano (qwerty)
Colore nero - Simil Carbonio
39,5cm lcd 1920 x 1080 +webcam
Amd Radeon(tm) hd 6630m 1gb
SSD OCz VERTEX 4 256 GB
8 GB RAM KINGSTONE HYPERX 1866 mhz ddr3-sdram
Lettore blu-ray disc(tm)
Office 2010

Spedizione immediata 20euro
Pagamento sicurissimo paypal
 

Danny3d

New member
È a quanto lo venderesti?
Comunque guarda che in questo periodo trovi un numero elevato di notebook nei negozi di elettronica a prezzi tagliati..se puoi spendere fino a 1000€ compra un nuovo con 2 anni di garanzia e stai anche intorno ai 900€..
 

maverikj7

New member
è a quanto lo venderesti?
Comunque guarda che in questo periodo trovi un numero elevato di notebook nei negozi di elettronica a prezzi tagliati..se puoi spendere fino a 1000€ compra un nuovo con 2 anni di garanzia e stai anche intorno ai 900€..
il mio senza ssd 800€ ma con ssd sale......
 

ErGuizzo

New member
ciao! ho un problema, dv comprare un notebook che abbia alte prestazioni ma nn ho idea di quel poter comprare! vi dico subito ke sono disposto a pagare fino a 1000 euro
Ciao! Io mi sto vendendo il mio notebook causa totale inutilizzo, visto che l'ho acquistato quando ero con il fisso fuori uso, ma poi dopo neanche 10 giorni l'ho riparato e il notebook l'ho riposto nella confezione originale...il notebook è un ASUS X53SV-SX345V che monta una licenza Windows 7 Home Edition ORIGINALE ed il portatile è ANCORA COPERTO DA GARANZIA ITALIANA!!!!
Sotto ti scrivo le specifiche:

CPU: Intel Core i7 2630QM
RAM: 6 GB DDR3 1333 MHz (UPGRADE 8GB POSSIBILE)
DISPLAY: 15.6" 16:9 HD (1366x768) LED Backlight
GPU: NVIDIA GeForce GT 540M 2GB DDR3
HD: SATA 500GB
DVD: MASTERIZZATORE DVD +/-RW DL
CARD READER: 4 -in-1 card reader ( SD/ MS/ MS Pro/ MMC)
CAMERA: 0.3 Mega Pixel Fixed web camera
Networking Integrated
Built-in Bluetooth V3.0
10/100/1000 Base T
Interfaccia 1 x Microphone-in jack
1 x Headphone-out jack
1 x VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor
3 x USB 2.0 port(s)
1 x RJ45 LAN Jack for LAN insert
1 x HDMI
Audio Built-in Speakers And Microphone
Altec Lansing Speakers
Batteria 6Cells : 5200 mAh 56 Whrs

Includo inoltre nel prezzo mouse+ricevitore wireless usb, imballo originale con tutti gli incartamenti vari e la borsa porta-notebook su misura.

Dopo aver effettuato un taglio al prezzo giorni fà, chiedo € 480.

Mi rimetto a te :)