baggio80

New member
Ciao sono nuovo, mi chiamo Sandro e vorrei investire parte del mio primo stipendio nell'acquisto di un nuovo notebook
sto sfogliando i volantini dei principali gruppi e ho trovato un'offerta interessante

il notebook si chiama Dell notebook Inspiron 1564, lo conoscete? Il prezzo è di 599 euro e non spenderei di piu' anche perché ho gia' un computer fisso acquistato sei mesi fa

Altrimenti consigliatemi un altro notebook con le stesse caratteristiche
 

Dk87

New member
Se il dell che dici possiede cpu i3 con ati 4330 allora è un buon prezzo per le prestazioni che offre che vanno bene se gli usi non superano office fotoritocco non troppo spinto ed escludono comunque 3D e giochi.
 

baggio80

New member
il processore è questo:
Processore Intel® Core™ i3-330M (2,13 GHz, 3 MB cache).
RAM 4096 MB DDR3. Hard Disk 500 GB. Masterizzatore DVD±RW.
Scheda Grafica ATI Radeon HD4330 con 512 MB di memoria dedicata.
Display 15,6” WLED HD. Wi-Fi. Webcam. Windows 7 Home Premium.
Disponibile nelle colorazioni Black, Purple, Blue, Pink e Red.

Vendita abbinata: Notebook Dell Inspiron 1564 € 598 + Net Music € 5 = € 603 € 599. Risparmi € 4 (pari al 0,66 % di sconto).

danno anche un buono netmusic ma non so come si usa e a che serve
 

K88

New member
No, il Core i3 è decisamente migliore come processore. Meglio quindi rimanere sul Dell, il prezzo è piuttosto buono (basta non pretendere troppo dalla scheda video).
 

baggio80

New member
va bene, grazie
avete qualche altro notebook anche di marca diversa con pari caratteristiche dell'Inspiron 1564? prezzo sui 600 euro e processore Intel Core i3
 

Dk87

New member
Se aggiungi un 100€ puoi guardare questo
SONY Vaio EB1A4E/W Intel Core i3 330M (2.13GHz, 3MB L3, 4.8GT/s QPI)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/Draft n - Windows 7 Home Premium
Webcam e microfono integrati - Bluetooth
Scheda video ATI Mobility Radeon HD5650 1GB dedicata

è un po' sbilanciato data la scheda grafica abbastanza potente rispetto alla cpu che è si non male ma diciamo che con una 5650 vedo meglio abbinato un i5 comunque se ti interessa la grafica e anche qualche gioco con questo modello vai tranquillo grazie alla gpu davveroniente male e anche allo schermo senza tralasciare la qualità generale del prodotto