TheGleirwyn

New member
Salve a tutti!

Pochi mesi fà ho chiesto consigli per l'acquisto di un Notebook da gioco e alla fine, da pioniere, ho comprato un notebook dalla Tedesca Cizmo a mio rischio e pericolo.

Siccome nessuno sul forum aveva mai comprato Cizmo, allora mi avevano chiesto di postare le mie impressioni.

Prima di tutto vorrei sottolineare una caratteristica che io credo essenziale nelle compravendite: la serietà e la cortesia, e devo dire che i ragazzi di Cizmo ne hanno in abbondanza.

Dopodiché la spedizione è stata veloce e sono stati rispettati alla grande i tempi.

Adesso passo al prodotto:

Io ho comprato un notebook 17 pollici con penryn 8300( 2.4 ghz, 3 mega di cache L2)
Nvidia Ge force 8800GTX 512 mb, 2 giga di ram, e hd da 160 a 5400 rpm.

il tutto a meno di 2000 euro. ( 1968 x la precisione con spese di spedizione comprese )

Non sono un maestro di benchmark ma posso solo darvi le mie impressioni: Il PC scappa come un razzo...mai vista una cosa del genere a livello di notebook.

A livello grafico visto che Crysis è la cosiddetta "Prova del nove" io ci gioco alla massima risoluzione e con tutti i dettagli al massimo. Durante il gioco la fluidità e assurda, piccolissimi rallentamenti gli ho notati SOLO durante i video gestiti dal pc.

Tutto questo su Windows xp.

Appena avrò il tempo per testare su SVista e le sue Direct X 10 aggirnerò il post!

Ciauz!