gekid83

New member
Ola! come da titolo sto cercando un notebook a basso costo, che non superi i 350euro... (so che è un'impresa ardua :p)

lo deve usare mia mamma soprattutto per navigare in internet (anche siti flash con video ecc) e usare la suite d'ufficio, niente di particolare insomma;
mi piacerebbe che avesse il tastierino numerico separato, almeno 2 GB di ram e uno schermo da 15.6...

dovrei farci girare linux quindi sto cercando qualcosa di compatibile, che non mi faccia perdere troppo tempo per configurarlo...

sapete darmi qualche dritta?


Grazie
Geki ;)

PS: ho già adocchiato questi 2, però non so se i venditori sono affidabili e se i prodotti sono validi, voi che ne dite?
 
Ultima modifica da un moderatore:

13ciccio87

New member
Purtroppo come tu già sai trovare notebook a quel prezzo è molto ma molto difficile, comunque sia i modelli che tu hai visto dovrebbero andare abbastanza bene.
Nella grande distribuzione non si trovano a meno di 350 euro (e sono come quelli che hai postato tu) oppure prendi i netbook che hanno schermi molto piccoli (10-13 pollici)
 

K88

New member
@gekid83: Attenzione, come da regolamento i link diretti a negozi online non sono consentiti. Le schede tecniche vanno inserite nel messaggio con un copia e incolla.