Nardini

New member
Salve, mi stò apprestando a comprare un note HP o Dell nel paese dell'Eldorado per noi europei.. cioè gli States... dove i prezzi per i note sono la metà che da noi.
Preventivo su un HP pavillion negli USA: 900 dollari (580 euro circa), prezzo italiano: 1300 euro
Preventivo su un Dell negli USA: 1000 dollari (poco più di 600 euro) prezzo italiano: 1300 se non di più

Ad aprile torna in italia x 2 settimane dal texas un amico che abita la, vorrei dargli l'incombenza di portarmelo in italia dopo averlo configurato e comprato su sito e averglielo spedito a casa sua a Dallas. Potete darmi qualche lucidazione in merito a cosa cambia rispetto al mercato italiano??

A parte:
Tastiera diversa
Garanzia
Presa di alimentazione

grazie a tutti quelli che mi vogliono delucidare!
Buona Pasquetta!!
 

nico

New member
ovviamente sistema operativo
se aggiungi modulo 3G stai attento che EVDO non è supportato in Europa
 

K88

New member
No, per lo schermo non ci sono problemi. Invece evita i sintonizzatori digitali terresteri o analogici, gli standard americani non sono compatibili con quelli europei.
La scheda wifi potrebbe avere dei problemi, usano frequenze differenti a seconda dei paesi.
 

ilanur

New member
di solito però è impostabile lo stato e la frequenza operativa dalle opzioni avanzate. sula intel agn4965 ad esempio si può cambiare.
 

K88

New member
No, sono diversi proprio i pezzi. Per esempio i Pavilion americani montano delle AGN4965 con uno spare number differente, quindi il pezzo è proprio differente.