msampaio

New member
L'installazione sembra che sia andata a buon fine e il sistema ufficialmente non mi da alcun errore.

Tuttavia quando cerco di collegarmi a internet la connessione non si stabilisce.

Ho letto in giro su internet che è un problema comune con modem usb come il mio, però mi sembra incredibile che debba comprarmi un altro modem per navigare con Vista!!!
:S
 

WeedZard

New member
basta collegare il modem con la presa ethernet e non devi istallare niente ;)

vi prego qualcuno risponda al mio dilemma sulla webcam >_<
 

WeedZard

New member
basta collegare il modem con la presa ethernet e non devi istallare niente ;)

vi prego qualcuno risponda al mio dilemma sulla webcam >_<
 

WeedZard

New member
niente, era sempre spenta e quando provavo ad avviare videochiamate su msn mi diceva di controllare se il dispositivo fosse collegato (ed è integrata -.-).

Ho chiamato l'assistenza HP mi hanno detto che è un problema con MSN che ne cancella/disturba i driver e di aspettare una versione di msn compatibile.. per le videochiamate consigliano skype, per la registrazione di video quick play.

msampaio se ancora non hai risolto di consiglio di chiamare il 187 perchè in linea di massima dovrebbero fornirti loro un modem adatto o cmq sanno darti informazioni utili (almeno a me è successo così) ;)
 

creed

New member
WeedZard scritto:
Ho chiamato l'assistenza HP mi hanno detto che è un problema con MSN che ne cancella/disturba i driver e di aspettare una versione di msn compatibile.. per le videochiamate consigliano skype, per la registrazione di video quick play.
confermo con MSN hanno tutti problemi. per ora è buggoso!